Guendalina Canessa a Domenica Live: "Luca Marin? Non l'ho trattato bene, gli ho detto cose molto brutte"

L'ex concorrente del Grande Fratello, intervistata da Barbara D'Urso.

guendalina canessa dl

Guendalina Canessa, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello, è stata ospite della puntata odierna di Domenica Live, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. Guendalina ha, ovviamente, parlato della fine della sua relazione con il nuotatore Luca Marin, di cui aveva accennato qualcosa in una puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda qualche giorno fa.

Guendalina non ha chiarito del tutto i motivi che hanno spinto Luca Marin ad andare via di casa e dare un taglio, quindi, alla loro convivenza. La 32enne ha esordito, parlando di una non ben definita crisi. Ecco le sue dichiarazioni:

Io sono partita a bomba con lui, l'ho cercato e l'ho voluto, era meraviglioso. E' nata una storia fortissima, dopo un'estate passata e una distanza che ci faceva litigare, lui mi ha chiesto di vivere insieme. Arriva settembre, ho avuto una crisi, lo sa soltanto lui, siamo arrivati a casa e io avevo ancora cose di Daniele, ho avuto una crisi e sono andata in panico. Lui è stato carino, mi ha calmato e la crisi era passata.

Guendalina e Luca hanno trascorso insieme una vacanza in Kenya che, però, non si è rivelata utile per risolvere pienamente la situazione:

Poco prima di Natale, ho chiesto un distacco anche se lui comunque doveva andare via per motivi di lavoro. Gli ho chiesto di stare distaccati per capire. Io sono stata male, lui mi mancava molto. Ci siamo sentiti e gli ho detto di tornare. Poi in Kenya, siamo partiti insieme da Milano, è tornato da me, l'ho aiutato con le valigie e siamo partiti insieme per l'Africa. In vacanza, è tutto meraviglioso, non pensi a nulla.

Arriviamo, quindi, al punto di non ritorno per la coppia, alla classica goccia che ha fatto traboccare il vaso:

C'è da dire una cosa importante e non mi vergogno. Lui ha cambiato tante cose per me, io invece non l'ho fatto per lui. Lui era molto geloso, lo sono anch'io. Forse anche lui era stanco di me, dei miei atteggiamenti. Lui è scappato perché non sopportava più di dirmi sempre le stesse cose. Io non ero ancora pronta a scendere a dei compromessi. Ad un certo punto sono esplosa e non l'ho trattato bene. E' probabile che l'ho spinto io ad andare via di casa. Gli ho detto delle cose brutte. Troppo brutte che non ci credevo nemmeno io.

Guendalina e Luca si sono sentiti solo una volta, dopo la separazione, ma anche questo tentativo di chiarimento non ha portato ad una riconciliazione:

Credo che Luca è arrabbiato però so che lui sta bene. L'ho sentito solo una volta da quando ci siamo lasciati. L'ho ascoltato, mi ha parlato tanto. Mi ha detto degli sbagli che avevo fatto con lui, di come sono permessa di avergli detto certe cose. Queste cose, io non le pensavo. E' un bravo ragazzo, ha una famiglia eccellente. Per stare con me, è andato contro tutto e tutti.

I riferimenti a Daniele Interrante ci sono stati, quindi il motivo della crisi della donna è stato ovviamente il suo ex marito. Chissà cosa avrà fatto, però, Luca Marin per meritarsi tutte quelle offese che hanno poi costretto il nuotatore a troncare la relazione.

  • shares
  • Mail