Veridiana Mallmann nega di avere una relazione con Rocco Pietrantonio

veridiana mallmann e simone giancola

Proprio oggi vi abbiamo mostrato le foto delle coccole tra Rocco Pietrantonio e Veridiana Mallmann, che dovrebbero dimostrare la liaison amorosa tra i due, ma l'ex velina non ci sta e dichiara a più settimanali di gossip:

"Giuro, ci siamo dati solo un bacio. Se volete pubblicate pure le foto, ma è roba vecchia. Intendo, roba di qualche settimana fa, ora frequento un altro uomo".

E ancora:

"Ma quale nuova coppia nuovo amore, flirt estivo! Tra me e lui non c'è proprio niente. Giuro, ci siamo dati solo un bacio".

Del periodo che sta vivendo Veridiana dice al settimanale Eva:

"Sono presa a ricostruire la mia vita dopo Tumiotto, visto che l'avevo impostata su di lui: studio recitazione, ho ripreso ad andare in palestra, ho cambiato agenzia e sto lavorando tanto, insomma ho ricominciato da zero".

Dopo queste dichiarazioni siamo tutti più tranquilli, compresa Lory Del Santo, ma ciò che salta all'occhio è quel "frequento un altro uomo"! Ma chi è? Lo stesso settimanale Eva l'ha appena paparazzata al fianco del manager Simone Giancola, ex di Sara Tommasi ed ex di Nicole Minetti e a quanto pare tra i due ci sarebbe molta simpatia. Arriverà anche qui la conferma o la smentita della Mallmann?

Fonte: Leggo

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: