Justin Bieber a Panama in vacanza dopo l'arresto (video)

Dopo essere stato arrestato -ed essere uscito sotto cauzione- il cantante decide di prendersi... una vacanza

Justin Bieber senza freni - party e nightclub

Che sia un periodo 'pesante' e non particolarmente fortunato per Justin Bieber lo avevamo capito e ne avevamo già parlato. Sarà per questo motivo che il cantante ha deciso di prendersi una vacanza a poche ore dopo l'arresto e il rilascio successivo alla cauzione pagata?

Qualcuno sperava che dopo l'ennesimo scandalo, il giovane Bieber potesse decidere di chiedere aiuto e supporto entrando in rehab. E invece, ha preferito farsi un bel viaggio a Panama. Con il suo staff e la compagnia femminile della modella Chantel Jeffries, accanto a lui anche la sera in cui la polizia ha fermato il cantante canadese al volante della Lamburghini.

A nulla sembrano servire anche le preoccupazioni presunte di mamma Pattie Mallete che letteralmente non riconoscerebbe più i comportamenti del figlio:

"Lei è disgustata da Justin. Si sta chiedendo cosa sia successo al suo dolce bambino. Tutte le sue peggiori paure si stanno avverando. Justin è stato rovinato dalla fama e dai soldi"

Il cantante non sembra minimamente preoccupato e dopo essersi paragonato a Michael Jackson via Instagram, ecco la scelta di volare a Panama, giocare e spassarsela un po' al sole, a torso nudo, rilassato e sereno. Come se quello accaduto qualche ora prima fosse solamente un ricordo lontano.

E alcune fan hanno anche ripreso alcuni momenti del suo soggiorno:

  • shares
  • Mail