Le foto di Lory Del Santo in compagnia di un giovane modello brasiliano avevano fatto subito pensare che la donna avesse già sostituito Rocco Pietrantonio nel suo cuore e nel suo letto con questo palestrato toy boy. E invece no, ed è lei stessa a dirlo:

“Non sono capace di passare facilmente da un uomo all’altro. Anche da quando sono single non ho avuto contatti veri con altri uomini. Aspetto l’occasione giusta per poter uscire dal ricordo di Rocco spensieratamente. Ora non ce la faccio. Dovrei davvero andare in giro da sola? Siccome non bevo, non fumo e non mi drogo, preferisco divertirmi in modo sano, come una bambina che deve festeggiare la promozione. Con loro vado in spiaggia a prendere il sole e a nuotare, mica in camera da letto. Non ce la faccio a fare sesso soltanto per farlo, anche se un uomo è bellissimo. Non è il mio obiettivo avere un contatto fisico con tutti gli uomini del mondo”.

Ragionamento che non fa una piega, e che dimostra come la Del Santo non abbia ancora dimenticato il suo ex Rocco, che era sì geloso, ma anche tanto premuroso:

“Non si può mai essere sicuri degli altri, ma effettivamente Rocco era molto geloso del fatto che qualcun altro potesse usare la mia luce per illuminarsi. Lui mi ha amato molto, basti pensare che mi ha sempre telefonato minimo dieci volte al giorno, anche se ero in America. Ha dimostrato grande precisione nel seguire anche il mio lavoro e questo solo una persona innamorata lo fa. Non si può forzare questo atteggiamento solo per interesse. E’ anche vero, però, che questo amore enorme non comprendeva sacrificio e collaborazione. Non mi ha mai detto: ‘Visto che stai lavorando faccio la lavatrice’…”.

Il loro amore non sarà mica morto per colpa di una cesta di panni sporchi?

Fonte: settimanale Vero

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto