Elena Santarelli a Verissimo: "Bernardo Corradi mi ha chiesto di sposarlo a maggio a New York"

La showgirl e attrice, intervistata da Silvia Toffanin.

elena santarelli verissimo

La showgirl e attrice Elena Santarelli è stata una delle ospiti della puntata odierna di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La Santarelli, attualmente impegnata a teatro con lo spettacolo Quando la moglie è in vacanza con Massimo Ghini, anche lui intervenuto in trasmissione, non poteva non parlare del suo imminente matrimonio con l'ex calciatore e commentatore sportivo Bernardo Corradi.

La showgirl 32enne ha dichiarato che la proposta di matrimonio è arrivata lo scorso maggio. Queste sono state le sue prime dichiarazioni a riguardo:

Il prossimo 2 giugno, Bernardo mi sposerà. Ancora dobbiamo fare le pubblicazioni. Bernardo, a maggio, mi ha chiesto di sposarlo a New York.

La coppia ha già un figlio: stiamo parlando di Giacomo, nato nel 2009. Elena Santarelli ha raccontato un aneddoto riguardante suo figlio e il matrimonio dei suoi genitori:

Giacomo, mio figlio, inizialmente ci ha chiesto: "Voi vi amate, perché non vi sposate?". Quando gli abbiamo detto che ci saremo sposati, lui ci ha risposto: "Ma allora vi amate!". Poi gli ho spiegato che ci deve portare le fedi in Chiesa. Gli ho spiegato che ha il ruolo più importante e quindi ora è tutto gasato.

Attualmente impegnata in tournée con il suo spettacolo, Elena Santarelli ha ammesso un piccolo senso di colpa per essersi momentaneamente divisa da suo figlio. Queste sono state le sue dichiarazioni in merito:

Sui social network, appari sempre spensierata, i problemi della vita sono altri però il mio pensiero è rivolto sempre a lui perché egoisticamente ho accettato il lavoro perché mi piace lavorare ed è giusto che una mamma lavori se ha la possibilità, da una parte però dei piccoli sensi di colpa ti prendono anche se il bambino è ben curato dalla tata, dal papà che è sempre presente, da mia madre e da mia suocera.

Tornando al matrimonio con Corradi, Elena Santarelli e Bernardo si sposeranno a Borgo San Felice, paese in provincia di Siena.

  • shares
  • Mail