E’ nata Frida, la figlia di Karima Ammar. L’annuncio è stato dato dalla stessa cantante di Amici ai fan attraverso la pagina ufficiale Facebook:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

.. Finalmente è ARRIVATA!!!
Il 13 gennaio alle 04:04 del mattino è nata FRIDA!!!
Con il cuore colmo d’Amore annuncio la sua nascita!!
Questo 2014 non poteva iniziare meglio di così!!
Mi mancate…
Vi abbraccio forte!!
Karima

Il papà della piccola si chiama Riccardo, conosciuto in palestra nel periodo in cui era nel cast de I migliori anni. C’è stata una reciproca simpatia immediata. Parlavano molto ed era evidente che c’era un gran feeling come rivelato, qualche settimana fa, al settimanale Visto:

Da piccola, quando mi chiedevano che cosa volessi fare da grande, rispondevo la maestra d’asilo. Vado matta per i bambini. Ed ero terrorizzata di sentirmi dire un giorno che non avrei potuto essere madre. Invece ora ho una vita che cresce dentro. […] Sono convinta che ci dovrà essere un reciproco adattarsi: io alle esigenze di mia figlia e lei alle mie. Vorrei prendermi qualche mese di pausa, ma poi mi piacerebbe che crescesse in mezzo alla musica.

Auguri alla neo coppia di genitori per il lieto evento!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto