Marco Carta vintage su Instagram (foto)

Marco Carta ha pubblicato su Instagram una foto di qualche anno fa

marco carta Negli ultimi mesi, Marco Carta si è rinchiuso in un rigorosissimo silenzio (salvo qualche sporadica apparizione su Facebook) per registrare il nuovo album di inediti:

Colorare un disco, è un po' come un puzzle, bisogna seguire le sfumature per accompagnare i pezzetti giusti... Questione d'incastri... Al semi buio con le mie cuffie tutto prende vita e quasi mi sembra di vedere quel puzzle già pronto, finito.. Il mio prossimo disco... È difficile scegliere, è difficile talvolta calarsi, è difficile scrivere qualcosa che il cuore non vuole rivelare. Ma proprio lui riuscirà a farmi fare le scelte giuste...

Su Instagram, invece, il cantante sardo ha ripescato dal cilindro del passato uno scatto a torso nudo prima di essersi sottoposto a lunghe sedute in palestra per tonificare e rafforzare i muscoli addominali e pettorali (per la gioia di tutte le fan e non solo):

Un ricordo nitido nella mia testa... Appena uscito da Amici mi fevero fare il primo servizio fotografico, feci diversi tipi di scatti, io li guardavo con l'aria di chi pensa: ma che strada mi faranno prendere?... Non ero disinvolto ma avevo la sacrosanta voglia di partire.. Cominciare...

I risultati son tangibili ad occhio nudo. Meglio adesso o ingenuo interprete dalle belle speranze appena uscito dal talent show di Maria De Filippi? A voi l'ardua scelta?

  • shares
  • Mail