Lontano dalle scene televisive, Samuele Mecucci è diventato papà della piccola Mirtha avuto dalla sua compagna Arianna (Fonte Di Più):

In un certo senso Uomini e Donne è stato molto importante per me e Arianna. Ci frequntavamo da piccoli ma da tempo ci eravamo persi di vista. Un giorno, però, lei mi ha rivisto in tv mentre ero sul trono e mi ha ricontattato per salutarmi. Poi, io sono uscito in anticipo dalla trasmissione, senza scegliere tra le corteggiatrici e pian piano abbiamo ripreso a frequentarci, capendo di essere innamorati.

La coppia condivide anche lo stesso mestiere:

Stiamo insieme di più di tre anni e a legarci è anche il lavoro: abbiamo un centro estetico nel cuore di Roma e, in onore di Maria De Filippi, l’abbiamo chiamato “Samuele e Arianna, Uomini e Donne”.

Tra i progetti, a breve termine, un fratellino e il matrimonio:

Bè, il mondo dello spettacolo mi è rimasto un pò dentro e, per arrotondare lo stipendio, ancora qualche serata in discoteca riesco a farla. Ma non mi piace lasciare le mie donne da sole: sono un padre apprensivo e la famiglia per me viene prima di tutto, tanto che io e Arianna abbiamo messo in conto di dare prestissimo un fratellino a Mirtha e di sposarci entro l’anno.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto