E’ partito tutto da un post pubblicato, qualche giorno fa, da Irene Casartelli, per confermare la propria assenza definitiva dalle puntate del trono classico di Uomini e Donne come corteggiatrice di Aldo:

Grazie di cuore a tutti… ogni volta che entro per vedere la pagina trovo molti commenti belli.. che mi sostenete, mi guardate sempre, mi riempite di complimenti troppo gentili, mi siete vicini e questo mi rende molto felice davvero grazie ancora almeno Voi avete capito Irene come è veramente, invece di puntare subito il dito contro di me perché ho fatto questo bla bla bla, almeno sono stata spontanea vorrei vedere senza le telecamere cosa avrebbero fatto le altre donzelle un abbraccio grande.

Nel frattempo, si è consolidata l’amicizia con l’ex tronista Alessio Lo Passo che, in un vecchio post, pubblicato su un personale profilo Facebook cancellato, aveva manifestato l’intezione di allontanarsi dal mondo del gossip o paparazzata più o meno combinata. I due ragazzi si sono concessi un giro in auto canterino (sulle note di Stardust di Mika e Chiara) ed un caffettino fuori programma prima di tornare a lavoro.

Ma un inatteso colpo di scena è dietro l’angolo: Nicole Biondi insinua il dubbio, sulla propria pagina ufficiale Facebook, che tra Irene e l’ex fidanzato Camillo Agnello ci sia del tenero.

Irene Casartelli colpisce ancora… Camillo Agnello e Irene Casartelli… Non abbiamo più ommenti per lei. E lui è un furbacchione…

Si riuscirà a sbrogliare questa trama da Beautiful in tempi brevi per la gioia di tutte le fan dei protagonisti del programma di Maria De Filippi?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto