Josh Lucas divorzia dalla moglie

Jessica Ciencin Henriquez chiede il divorzio. E' finita con Josh Lucas

2013 David Guetta Premieres New Music Video "One Voice" Onto The Front Of UN Headquarters

Ancora un divorzio in arrivo da Hollywood. Josh Lucas e sua moglie, Jessica Ciencin Henriquez, hanno infatti deciso di separarsi. Nel marzo del 2012, a Central Park e con tanto di foto vendute a People Magazine, l'atteso matrimonio, seguito 3 mesi dopo dalla nascita di Noah Rev Maurer, primo ed unico figlio della coppia.

A chiedere il divorzio, secondo una fonte che ha spifferato la notizia proprio a People, la scrittrice francese, di 28 anni e più giovane di quasi 15 anni rispetto al 42enne Lucas. A farli incontrare, nel 2011, un parco per cani. Fu il destino a metterli sulla stessa strada. Uno di quei colpi di fulimine tipici delle commedie romantiche americane, come confessato dalla stessa Jessica all'Huffington Post nel 2012. "Io non credo nell'amore a prima vista, ma quello fu un colpo di fulmine", ammise la Henriquez, se non fosse che l'amore sia presto svanito.

D'altronde i due piccioncini bruciarono le tappe. 6 settimane dopo il primo incontro si fidanzarono, per poi sposarsi nel giro di un anno e fare un figlio. Il portavoce dell'attore non ha voluto commentare la notizia della rottura, dandole così ancor più credibilità.

Una decina d'anni fa, erano i primi anni del 2000, sembrava che Josh fosse il 'nuovo' che avanza in quel di Hollywood. Arrivarono in sequenza A Beautiful Mind, Hulk e Poseidon, con quest'ultimo titolo che floppò a tal punto da azzoppargli la carriera. Nel 2012 la serie tv Il socio, con lo sconosciuto Space Warriors ultimo film girato nel 2013. Se non fosse che anche il 2014 firmato Lucas, almeno dal punto di vista sentimentale, sia proprio iniziato nel peggiore dei modi.

Fonte: People

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail