Justin Bieber come Michael Jackson su Instagram. E via Twitter ringrazia le Beliebers...

Il cantante, rilasciato da poche ore, trova subito il modo di far nuovamente discutere

justin bieber michael jackson instagram

Mentre la notizia dell'arresto di Justin Bieber gettava nella disperazione le fedeli Beliebers, il cantante non sembrava più di tanto preoccupato. Bastava dare un'occhiata alla foto segnaletica dove sembrava posare sorridente per un Meet & Greet con qualche fan o per il ballo di fine anno, come un ragazzino qualsiasi. Il tutto si è risolto poi in breve tempo e con una cauzione decisamente soft, solo 2.500 dollari per poter essere rilasciato. Briciole per la star canadese.

Una volta fuori, il cantante ha visto numerose persone che lo aspettavano fuori, oltre ai cancelli. E non ha sicuramente perso occasione per dare nuovamente spettacolo, salendo sul tetto del Suv per salutare, con aria da celebrità ribelle, i presenti. Con rigoroso cappuccio nero e occhiali da sole.

Ed ecco, poco dopo, via Instagram, la sua foto mentre agita il braccio, paragonata a quella di Michael Jackson. Le due immagini, una accanto all'altra, sono state caricate in una sorta di simile confronto. La foto del Re del Pop risale al 2006: si trovava in piedi su un veicolo a Santa Monica, California, mentre salutava i fan fuori da un tribunale dopo che si era dichiarato non colpevole per le accuse di molestie.

Non abbastanza soddisfatto, Bieber ha poi continuato, via Twitter:

"Siete tutti meritevoli e degni, non importa quello che gli altri dicono. Siate forte, DIO E' CON TUTTI NOI. Le MIE Beliebers mi hanno cambiato la vita. Sarò sempre grato a loro"

Infine, quale modo migliore per 'festeggiare' se non immortalarsi con una selfie?

Via | UsMagazine

  • shares
  • Mail