Paola Ferrari lascia Twitter. Ecco l'ultimo tweet inquietante...

La conduttrice annuncia la volontà di lasciare il social network.

paola ferrari tweet

La conduttrice Paola Ferrari, volto storico de La domenica sportiva, famosissima trasmissione sportiva in onda su Rai 2, ha un rapporto molto complicato con i social network e questo è un dato innegabile. A comprovarlo, è il fatto che la conduttrice, nel luglio 2012, voleva addirittura intraprendere una guerra legale contro Twitter, a causa dei numerosi insulti a lei indirizzati che venivano condivisi da vari utenti.

Le battute sarcastiche riguardanti Paola Ferrari andavano a toccare sempre e solo un argomento: l'aspetto fisico. La giornalista e conduttrice 53enne, infatti, veniva, e viene, spesso "accusata" di avere un'immagine troppo artefatta e viene soprattutto derisa per le luci spropositate, sparate sul suo volto durante le sue apparizioni televisive a La domenica sportiva, che le danno un'immagine quasi "mariana".

Per questo motivo, Paola Ferrari, specialmente su Twitter, ha spesso condiviso immagini di se stessa al naturale, accompagnate da messaggi con i quali la giornalista ha affermato con fermezza di non essere rifatta.

Questa diatriba, come se non bastasse, ha raggiunto lo zenit in questi ultimi giorni. Tutto è nato dalla polemica tra la conduttrice e Le Iene: Paola Ferrari, infatti, domenica scorsa, è stata "vittima" del famoso Twerkatore, personaggio de Le Iene. Secondo i fatti denunciati da Rai Sport, la conduttrice, sconvolta per l'accaduto, sarebbe rimasta sotto shock per un bel po' di ore e sarebbe anche svenuta. Non siamo nessuno per affermare che la Ferrari abbia dichiarato il falso però bisogna dire che la conduttrice è un po' troppo suscettibile...

Durante l'ultima puntata de Le Iene, è arrivata la replica con uno sfottò dei due conduttori Ilary Blasi e Teo Mammucari, che hanno definito la Ferrari, "acqua, stucco e sapone".

Ovviamente, la Ferrari non è rimasta indifferente a questo nuovo attacco alla sua immagine e così ha contro-replicato, pubblicando l'ennesima immagine al naturale e alludendo alle presunte operazioni chirurgiche alle quali si sarebbe sottoposta la Blasi.

Tutto ciò, fino ad arrivare all'ultimo tweet, decisamente inquietante:

Questi sono ultimi tweet che scrivo. Anche Rudi Garcia (allenatore della Roma, ndr) fu colpito alle spalle con un colpo di forbici da uno squilibrato.

Ora, non esageriamo.

Al massimo, Paola Ferrari, alle spalle dal Twerkatore, avrà ricevuto un colpo di c*lo...

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail