Domani pomeriggio su Canale 5, nel corso della nuova puntata di Verissimo, Federico Corona, fratello del famoso agente fotografico Fabrizio Corona, attualmente detenuto nel carcere di Opera, sarà intervistato dalla conduttrice Silvia Toffanin.

Federico ha voluto replicare alle recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez, la showgirl argentina, ex fidanzata di Corona, intervenuta sempre a Verissimo nella puntata che è andata in onda sabato scorso.

Belen, commentando la pubblicazione del nuovo libro di Fabrizio Corona intitolato Mea Culpa – Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me, l’ha definita, senza usare mezzi termini, “un’operazione commerciale”. La showgirl sudamericana ha sicuramente utilizzato questa definizione in base al passato di Fabrizio Corona che, spesso e volentieri, non ha esitato a mettere in piazza la sua vita privata.

Federico Corona ha voluto difendere la buona fede e quelle che sarebbero le vere intenzioni del fratello. Ecco quali sono state le sue principali dichiarazioni:

Questo libro è tutto tranne che un’operazione commerciale. Questo libro è Fabrizio. Non voglio fare polemica, ma mi ha stupito la dichiarazione di Belen e, considerando le condizioni in cui vive Fabrizio, l’ho trovata di cattivo gusto.

Federico, che svolge la professione di giornalista, ha aggiunto che l’esperienza carceraria sta aiutando Fabrizio Corona a migliorare se stesso come persona. Queste sono altre anticipazioni dell’intervista che vedremo domani pomeriggio:

Fabrizio sta cambiando. L’impatto con la realtà carceraria lo ha costretto a confrontarsi con quella parte di lui che non ha mai voluto vedere e che ha tenuto nascosta.

Federico Corona ha dichiarato che la strada intrapresa da suo fratello maggiore è quella giusta per diventare finalmente una persona sincera, senza più maschere:

Posso consigliare a Fabrizio di continuare così. Di mostrarsi per quello che è, senza dover più indossare la maschera da supereroe.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto