Lindsay Lohan è single

Nell'ultimo mese la star era stata avvistata insieme al modello Christian Arno Williams

Lindsay Lohan

Alla larga dai guai, alla larga dai ragazzi. Lindsay Lohan ha dichiarato di essere libera da qualsiasi impegno sentimentale nel corso dell'intervista rilasciata alla radio KIIS 1065.

"Non ho un fidanzato", ha precisato l'attrice. E chissà che proprio in questa parolina - in inglese, boyfriend - non ci sia la soluzione dell'enigma. Non è un caso se recentemente sia comparsa sulla stampa l'indiscrezione che vorrebbe Lilo di nuovo vicina all'ex Samantha Ronson. Tecnicamente, non si è parlato di girlfriend.

Tuttavia è molto probabile che la diva facesse riferimento al modello Christian Arno Williams quando parlava di un ragazzo. Lui, per intenderci, è il bellimbusto protagonista del video che segue.

Nonostante sia reduce da 3 mesi di rehab, Lilo è stata più volte pizzicata a fare baldoria insieme a Christian: gli scatti del filmato non mentono. Interrogata sull'argomento, lei ha spiegato così la frequentazione di locali e discoteche.

Non mi aspetto che i miei amici non bevano quando usciamo. Ma questo non significa che io debba fare quello che fanno loro.

Cioè, ubriacarsi e strafarsi, per caso? Non è una tentazione da poco: quanto saprà resistere la nostra cara vecchia Lindsay?

Via | Daily Mail

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail