Candidata ai Grammy Awards che si terranno domenica grazie a ‘You’ve Got Time’, sigla di Orange Is the New Black, serie tv Netfix, Regina Spektor dovrà rinunciare alla serata evento per una motivazione decisamente valida. La 33enne cantautrice e pianista russa naturalizzata statunitense è infatti incinta.

Direttamente dalla propria pagina Facebook Regina ha annunciato il lieto evento, che di fatto la priverà dei Grammy, Oscar della musica.

“Sarei sicuramente andata con gioia a Los Angeles, con campanellini e un abito da sera, se non fossi così super incinta al momento!”. “Jack ed io siamo molto entusiasti di essere in attesa di un nuovo essere umano. Ho passato la maggior parte del mio tempo a scrivere canzoni, sognare primati, cucinare zuppe, mangiare minestre, ed essere molto grata per le persone che fanno parte della mia vita, famiglia, amici e tu…”.

Un messaggio rivolto dalla Spektor al nascituro in arrivo, con il marito Jack Dishel ovviamente sempre al suo fianco. Felice e tutt’altro che infastidita dal non poter partecipare ai Grammy, ma attenzione perché potrebbe comunque vincere anche se fisicamente assente, Regina diverrà quindi madre in questo 2014. Due anni fa l’ultimo album in studio, What We Saw from the Cheap Seats, per una carriera ormai ultra decennale caratterizzata da cica 700 canzoni create e uno stile in grado di mischiare folk, musica russa, hip hop, jazz e classica. Un’artista a tutto tondo, anche se ancora poco conosciuta in Italia, che andrebbe tenuta d’occhio. Se non fosse al momento incinta e giustamente interessata a tutt’altro.

Fonte: DigitalSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto