Buffon ha preso una sbandata per Ilaria D'Amico (secondo Alfonso Signorini)

Perché si separano Gianluigi Buffon e Alena Seredova?

alena seredova buffon Se ne è parlato questa mattina all’Alfonso Signorini Show, il programma di Radio Monte Carlo condotto da Alfonso Signorini, Luisella Berrino e Aristide “Mummi” Malnati. Oltre a Pirlo, anche Gianluigi Buffon e Alena Seredova sarebbero vicini alla separazione (come già riportato da Dagospia e Novella 2000). Valerio Palmieri e Azzurra della Penna, giornalisti di Chi ospiti in studio, hanno fornito la propria versione dei fatti:

C’è la voce che ci sarebbe di mezzo un macellaio come nel film della Parietti. In teoria, secondo i rumors, ci sarebbe di mezzo un macellaio per Alena. Alena ha già smentito attraverso gli avvocati.

A proposito di un’eventuale donna del mistero corteggiata dal portiere della nazionale di calcio italiana, Signorini si sbottona scomodando addirittura una giornalista sportiva, Ilaria D'Amico (impegnata con Rocco e mamma del piccolo Pietro):

E’ Ilaria D’Amico. Pare che Buffon abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori.

E già chi, come Selvaggia Lucarelli, ha pensato bene di smorzare i toni ironizzando su questo quadrilatero pericoloso:





  • shares
  • Mail