Tori Spelling, il marito Dean McDermott entra in rehab

La decisione dopo le accuse della stampa di aver tradito la moglie

Dean McDermott

Con un comunicato stampa rilasciato alla rivista People, Dean McDermott ha annunciato il proprio ricovero in una clinica di disintossicazione. La notizia è arrivata a poco meno di un mese dalle indiscrezioni che documentavano i numerosi tradimenti dell'attore ai danni della moglie Tori Spelling.

Sono molto dispiaciuto per gli errori commessi e per il dolore causato alla mia famiglia. Assumo la piena responsabilità per le mie azioni ed ho deciso di ricoverarmi in un centro di cura per affrontare alcuni problemi personali e di salute. Sono grato di poter finalmente ricevere l'aiuto di cui ho bisogno, solo così potrò diventare il padre e il marito che la mia famiglia merita.

Sposati dal 2006 e con 4 figli a carico, a cui sarà consentito di visitare il padre in rehab, negli ultimi anni i McDermott erano più volte finiti al centro del pettegolezzo: talvola per le dichiarazioni fuori luogo di Tori ("Non compro una borsetta da 3 anni"), altre volte per gravi problemi di salute (sempre la povera Tori in seguito all'ultima gravidanza).

I presunti tradimenti di Dean, a questo punto confermati implicitamente dalle sue parole, potrebbero mettere in crisi l'unione con la star di Beverly Hills 90210. Allo stato attuale, la Spelling non ha ancora compiuto un passo in questa direzione. Se ne riparlerà all'uscita del marito dalla clinica che lo ha in cura.

Via | People

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail