Uomini e Donne: la puntata di oggi, 24 gennaio 2014

La puntata di oggi, 24 gennaio 2014, del programma di Maria De Filippi su Gossipblog.

uomini e donne 24 1 14 25

16:07 Tommaso raggiunge Flavia ma quest'ultima gli chiede di andarsene. La puntata di oggi termina qui.

uomini e donne 24 1 14 24

16:01 Flavia accusa Tommaso di essere un cafone. Flavia esce dallo studio, Tommaso l'accompagna ironicamente. Flavia gli lancia dell'acqua da una bottiglietta. Il tronista decide di seguire Flavia dietro le quinte.

uomini e donne 24 1 14 23

15:58 in studio, Flavia domanda a Tommaso qual è il suo problema ora. Tommaso non capisce e afferma che non c'è nessun legame in corso serio con Flavia. Quest'ultima accusa Tommaso di essere incoerente. La corteggiatrice si alza e se ne va.

uomini e donne 24 1 14 22

15:49 vediamo l'esterna tra Tommaso e Germana. La corteggiatrice afferma che l'attacco di Flavia nei suoi confronti è stato stupido. Germana è contenta della sensazioni che sta provando con Tommaso. L'esterna termina con un bacio appassionato.

uomini e donne 24 1 14 20

15:43 si passa ad Aldo e Tommaso. Rivediamo un riassunto della puntata precedente. In studio, le corteggiatrici dei tronisti fanno il loro ingresso in studio. Alessia non saluta Aldo.

uomini e donne 24 1 14 19

15:36 Emanuele, fuori dallo studio, afferma che Anna non doveva trattarlo in questo modo e che era pronto a darle tanto. Emanuele conferma la volontà di andare a casa. Le telecamere lo seguono fino alla sua automobile.

uomini e donne 24 1 14 18

15:35 Tommaso difende in parte Emanuele. Maria afferma che Anna ha soltanto chiesto ad Emanuele una prova d'amore. Tina, allora, pensa che Emanuele sia stato smascherato. Gianni Sperti la pensa come la conduttrice: secondo lui, Emanuele ha subito dei condizionamenti da persone esterne visto il suo successo iniziale nel programma. La De Filippi termina, dicendo che l'attuale comportamento di Emanuele non è il suo.

uomini e donne 24 1 14 17

15:31 Tina e Maria continuano a scambiare le loro opinioni. Tina ha dei dubbi sul fatto che Emanuele è finto. La conduttrice, invece, pensa che a volte Emanuele non si comporti in modo sincero e che si faccia condizionare da altre persone.

uomini e donne 24 1 14 16

15:29 Anna afferma che Emanuele è un ragazzino viziato. Tina accusa Anna di essere una ragazzina viziata. Maria De Filippi difende Anna, dicendo che la tronista vuole soltanto capire se Emanuele è falso oppure no.

uomini e donne 24 1 14 15

15:27 Anna e Tina iniziano a discutere pesantemente. Emanuele non ce la fa più e lascia lo studio. Emanuele: "Il cuore non si addestra e lei vuole addestrare il mio cuore!".

uomini e donne 24 1 14 14

15:25 secondo Tina, Emanuele fa bene ad andarsene. Secondo l'opinionista, per Anna un ragazzo è bravo e ha carattere solamente se lascia il programma. Tina aggiunge che Anna dovrebbe eliminare Emanuele se non le va a genio e l'accusa anche di essere una ragazza presuntuosa.

uomini e donne 24 1 14 13

15:22 Anna lascia la decisione libera ad Emanuele e aggiunge che non andrà a riprendersi Emanuele se quest'ultimo deciderà di lasciare il programma. Emanuele risponde, dicendo che i suoi chiarimenti con Anna non vanno mai a buon fine.

uomini e donne 24 1 14 12

15:20 Maria De Filippi afferma che Anna non è indifferente ad Emanuele. Quest'ultimo, però, ribadisce i suoi dubbi.

uomini e donne 24 1 14 11

15:17 Emanuele, in studio, afferma che non vuole far star male Anna. Emanuele ribadisce i suoi sentimenti per Anna e dichiara di volersene andare dal programma.

uomini e donne 24 1 14 10

15:13 vediamo l'esterna tra Anna e Emanuele. Emanuele fa vedere ad Anna un video con i loro momenti vissuti insieme. Il video termina con la scritta: "Ripartiamo da qui". Anna rimprovera ad Emanuele alcune carenze dal punto di vista del carattere e della dignità. Emanuele risponde che ha paura di perderla e non sa più come comportarsi. I due ragazzi finiscono per discutere. Emanuele nota che Anna non ha più il suo orecchino e se ne va offeso. Anna riprende Emanuele e afferma che con Marco si sente serena mentre con Emanuele si sente agitata.

uomini e donne 24 1 14 9

15:10 Gianni Sperti afferma che Anna ha bisogno di una persona con la quale non vuole litigare spesso.

uomini e donne 24 1 14 8

15:07 Emanuele dice che Gianni tifa Marco. Anche Tina viene "accusata" di essere di parte ma l'opinionista afferma di essere neutrale. Tina aggiunge, dicendo che non vede l'ora di scoprire la scelta di Anna, facendo riferimento alla scelta scontata di Emanuele. Marco replica: "Non vedo l'ora che finisca il trono per non sentire la voce di Tina!". Subito dopo, l'opinionista si scontra con una signora del pubblico: "Befana!".

uomini e donne 24 1 14 7

15:05 Tommaso insiste con un'altra battuta, Sergio non gradisce. Gianni Sperti non capisce perché i ragazzi insistono ad attaccare Marco. Tina risponde, dicendo che Marco non è immune dagli attacchi.

uomini e donne 24 1 14 6

15:02 vediamo l'esterna tra Anna e Sergio. Sergio esprime i suoi dubbi riguardo Marco. Anna si scalda, dicendo che Marco è il ragazzo con più carattere che abbia mai conosciuto dall'inizio del programma. Sergio prova ad avvicinarsi ma Anna è molto fredda. Sergio cerca di capire se lui è tagliato fuori.

uomini e donne 24 1 14 5

14:59 interviene Tommaso, dicendo che Sergio non piace ad Anna. Anna ride, il pubblico applaude.

uomini e donne 24 1 14 4

14:58 in studio, Emanuele afferma che, con Marco, Anna riesce ad aprirsi mentre con lui, invece no. Sergio chiede ad Anna perché si fa "accarezzare come un cagnolino" da Marco e con lui, invece, era arrabbiata. Anna chiede di rispettare i turni e aspettare di vedere l'esterna con Sergio.

uomini e donne 24 1 14 3

14:54 in un altro filmato, vediamo un chiarimento tra Anna e Marco riguardo Emanuele. Marco chiede ad Anna di togliersi l'orecchino regalatole da Emanuele. Marco si sente una ruota di scorta e non si spiega perché, nonostante i dubbi, Anna continua a portare Emanuele in esterna. Anna risponde, dicendogli che con Marco si sente felice e serena durante le esterne ma ha bisogno di tempo.

uomini e donne 24 1 14 2

14:48 Sergio, Emanuele e Marco entrano in studio. Emanuele esordisce, dicendo di essere stanco e abbattuto per la sua esterna. Marco, invece, è contento della sua esterna. Tina rimprovera a Marco di nascondere le sue vere sensazioni, dicendo sempre che va tutto bene. In un filmato, rivediamo ciò che è successo nella scorsa puntata.

uomini e donne 24 1 14 1

14:45 inizio trasmissione. I tre tronisti fanno il loro ingresso in studio.

Uomini e Donne, 24 gennaio 2014: Anticipazioni e Live su Gossipblog

uomini e donne 23 1 14 1

Anche questo pomeriggio, come avviene ogni settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, la trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, che vede la partecipazione di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, nel ruolo di opinionisti fissi.

Come ben sappiamo, le puntate di quest'edizione di Uomini e Donne sono divise in due categorie: la prima è dedicata al Trono Classico, che quest’anno vede Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri, nel ruolo dei tronisti alle prese con i loro corteggiatori, mentre la seconda è dedicata al famoso Trono Over e ai suoi protagonisti più in là con l'età.

Gossipblog, come ormai di consueto, seguirà in diretta anche questa puntata di Uomini e Donne, riportando tutte le dichiarazioni dei protagonisti e gli altri avvenimenti degni di nota.

L’appuntamento è a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail