Justin Bieber: positivo a marijuana, alcol e farmaci. Ecco la foto segnaletica

Dopo l'arresto e una notte passata in gattabuia, il cantante è tornato in libertà

Justsin Bieber, la foto segnaletica

Justsin Bieber, la foto segnaletica
La foto segnaletica di Justin Bieber: clicca per ingrandire

Stanno emergendo nuovi dettagli sull'arresto di Justin Bieber, avvenuto nelle prime ore di giovedì mattina a Miami. Le voci sono tante e, per evitare di fare confusioni fra fatti e gossip, abbiamo riassunto in punti i particolari confermati dalla polizia.


  • Il cantante ha dichiarato all'agente che l'ha fermato di aver bevuto un birra, fumato marijuana e assunto antidepressivi prima di mettersi alla guida

  • Il padre del cantante, Jeremy Bieber, era presente al momento dell'arresto: sarebbe stato proprio lui, insieme ad altri membri dell'entourage del figlio, a bloccare la strada affinché Justin potesse scorrazzare tranquillamente in una via residenziale di Miami

  • Justin deve invece ringraziare la madre per i farmaci trovati nel suo corpo al momento dell'arresto: la pop-star avrebbe dichiarato che sarebbe stata lei a fornirgli lo Xanax assunto nelle ore precedenti all'arresto

  • Dopo una notte in carcere, Justin è stato rilasciato dietro pagamento di una cauzione di 2,500 dollari (circa 1,800 euro)

  • Sul suo capo pendono le accuse di guida in stato di ebrezza, resistenza non violenta all'arresto, corsa illegale su strada


Justin Bieber è stato arrestato a Miami


Justin Bieber

Il giorno che tutti temevano è arrivato: Justin Bieber è stato arrestato poche ore fa dalla polizia di Miami, in Florida. Le notizie che arrivano in questo momento dagli Stati Uniti sono frammentarie, ma pare che il cantante, al momento del fermo, stesse sfrecciando su una Lamborghini ben oltre i limiti di velocità.

In seguito ai primi accertamenti, la polizia avrebbe accusato Bieber di guida in stato di ebrezza. Con tanti saluti all'immagine di bravo ragazzo, ormai completamente compromessa. Stando alle fonti di TMZ, in questo momento Justin si troverebbe in un commissariato di polizia in attesa che venga stabilita la cauzione.

La notizia arriva a pochi ore dall'invito rivolto ai fan dalla madre della pop-star, Pattie Mallette, a pregare per il figlio. A quanto pare il buon Dio non esaudisce tutte le preghiere (vedi la storia del seno di Katy Perry).

IN AGGIORNAMENTO ore 13:21 - Bieber si sarebbe messo alla guida della fuoriserie dopo aver trascorso una serata in un club della città. Fonti vicine alla polizia assicurano che Justin stesse partecipando ad una gara illegale di velocità.

Via | NBC

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: