Kate Upton e Justin Verlander, è ritorno di fiamma

I due sono stati avvistati alle Bahamas: nel 2012 il loro primo flirt

Kate Upton

Kate Upton continua a giocare con il nostro cuore. Dopo la fine della storia con il ballerino Maksim Chmerkovskiy, avevamo gioito per il ritorno sul "mercato" della prosperosa modella americana.

Non avevamo tenuto in conto quel bellimbusto di Justin Verlander. Dice, "Chi??". In Italia il ragazzo non sarà molto famoso, ma negli Stati Uniti è un idolo del baseball. Dal 2005 è il lanciatore dei Detroit Tigers, una delle squadre più famose della Major League. Acclamato dal pubblico, amato dalle donne, Verlander è uno degli atleti più pagati degli sport a stelle e strisce.

E cosa se ne farà il buon Justin di quei milioncini di dollari? È presto detto: regala a Kate una settimana di relax alle Bahamas. È qui che la coppia è stata avvistata appena qualche giorno fa. È inevitabile quindi parlare di ritorno di fiamma, visto che i due si erano già frequentati nel 2012 dopo esseri conosciuti per le riprese di questo spot.

La sintonia fra Justin e Kate era già evidente, e non bisogna essere dei geni per intuire che, dietro una romantica vacanza in un paradiso caraibico, non si nasconde una splendida amicizia. O almeno, non solo quella.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail