Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si sposano

23 anni lei e 24 lui. Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult presto sposi

nicholas-hoult-e-jennifer-lawrence-discutono-confidenzialmente-in-una-scena-di-x-men-l-inizio-197566

Se a novembre c'era stata la smentita, questa volta la notizia sembrerebbe 'vera'. Ok! Magazine ne è infatti certo. Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult, tornati insieme pochi mesi fa dopo un anno di 'pausa', diverranno marito e moglie.

Il tanto agognato fidanzamento sarebbe diventato realtà alla vigilia di Natale, quando l'ex bimbo prodigio di About a Boy avrebbe fatto sciogliere la protagonista di Hunger Games, nonché nominata agli Oscar per American Hustle, nel più scontato dei 'sì'.


"Jennifer sta camminando 3 metri sopra il cielo. E' follemente innamorata di Nicholas tanto da non essere mai stata così felice. Lei ama vivere una vita privata e relativamente modesta. Sa che sarà difficile, se non impossibile, mantenere segreto il fidanzamento. E' ossessionata dalla privacy. Jen e Nick hanno trascorso le vacanze di Natale insieme. Lei lo ha portato a casa dalla sua famiglia, a Lexington, Kentucky. Per lui era l'occasione perfetta per proporsi. Jennifer è molto vicina alla sua famiglia. Quando non gira o promuove film, passa un sacco di tempo a casa con i suoi genitori. Alla vigilia di Natale tutta la famiglia era riunita in salotto, quando Nicholas ha chiesto l'attenzione di tutti e ha iniziato a fare un lungo discorso a Jennifer. Poi le ha preso la mano, aiutandola ad alzarsi in piedi dal divano. Quando era in piedi davanti a lui si è inginocchiato e ha tirato fuori l'anello, chiedendole di sposarlo".

Sniff, sniff, che romanticoni questi giovani d'oggi. Conosciutisi ed innamoratisi sul set di X-Men - L'inizio, nel 2011, i due avevano deciso di separarsi tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013, per poi ritrovarsi nuovamente grazie ai mutanti Marvel, sul set di X-Men - Giorni di un futuro passato. Ed è qui che sarebbe riesploso l'amore, tanto da portare la 23 Lawrence e il 24enne Hoult alle presunte nozze imminenti. Ma sarà vero?

Fonte: ShowBizSpy

  • shares
  • Mail