Martina Stella, intervistata dal settimanale Nuovo, ha raccontato come sta vivendo da mamma. L’attrice, fidanzata con l’hair stylist Gabriele Gregorini, conosciuto sul set di Tutti pazzi per amore 3, a fine ottobre 2012 infatti è diventata mamma della piccola Ginevra. Ed oggi programma la seconda gravidanza:

Spero solo che con il secondo figlio sarò meno apprensiva e ansiosa! Tra gravidanza e allattamento, gli ormoni impazziscono e ogni donna diventa più fragile. Senza considerare che, quando ci si trova tra le braccia una creatura così piccola, tutte le mamme cominciano ad avere mille insicurezze, a esser preda della paure più recondite.

A cosa si riferisce l’attrice 29enne, in questi giorni nelle sale cinematografiche con la commedia di Vanzina dal titolo Sapore di te?

Correvo con la bimba al pronto soccorso per qualsiasi sciocchezza. E avevo l’abitudine di stressare il mio compagno per situazioni che, alla fine, si potevano risolvere tranquillamente.

Che fosse una mamma particolarmente apprensiva lo aveva già raccontato un anno fa, a pochi mesi dalla nascita di Ginevra. In quell’occasione a Chi disse:

Non riesco a staccarmi da mia figlia, non riesco a lasciarla a nessuno, se non a mia madre e a mia sorella, che spesso vengono apposta da Firenze. Sono un po’ allergica alle tate, rimando il più possibile il momento di sceglierne una. E poi sto attenta a qualsiasi cosa, mi alzo di notte anche solo per controllare che lei respiri.

Ora però la situazione sembra essere leggermente migliorata, con la Stella che riesce a godersi con maggiore serenità la maternità:

Adesso che la bambina è diventata più grande, ho imparato ad avere più sicurezza e forza in me stessa e a comprendere meglio la sua personalità. Capisco quando fa capricci o quando invece c’è qualcosa di più serio.

Nel corso dell’intervista all’attrice è stato chiesto se riuscirebbe a perdonare un tradimento da parte del compagno. La risposta, forse sorprendente, è stata la seguente:

Dovrei trovarmi in una situazione simile per capire cosa si prova veramente. Credo però che, se alla base c’è un amore forte e profondo, si può superare anche il tradimento.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto