Da quando ha abbandonato la politica è tornato a fare ‘pesantemente’ cinema, con diversi progetti già usciti in sala ed altri pronti a tramutarsi in realtà, ma nell’attesa Arnold Schwarzenegger ha ben deciso di ‘trasformarsi’ in istruttore di fitness.

Esatto, proprio lui, Mister Europa Junior, Mister World, Mister Universo (cinque volte) e Mister Olympia (sette volte), e ancora oggi considerato come una delle maggiori figure della storia del culturismo, tanto dall’essere celebrato nella gara annuale conosciuta come Arnold Classic. Ebbene il leggendario Terminator ha indossato baffi e parrucca per lavorare sotto copertura come istruttore in una palestra di Venice, California.

Harold il finto nome esibito, con i clienti della palestra incredibilmente ignari della verità taciuta da trucco e parrucco, anche se con le foto del ‘vero’ Schwarzenegger appese sulle pareti della palestra.

Tra consigli ed ‘istruzioni’, Arnold si è così divertito ma non senza motivazioni. L’attore ha infatti accettato uno sketch simile per promuovere l’associazione no-profit After School All-stars e Omaze, sito web che offre esperienze incredibili devolvendo in beneficenza i guadagni delle vendite. Per uno Schwarzenegger ‘attore’ che ha per una volta sconfitto lo Schwarzenegger ‘culturista’. Anche se quei baffi con codino, detto tra noi, sono a dir poco inguardabili.

Fonte: People

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto