Justine Mattera hot su Instagram

Selfie bollente per Justine Mattera, ex moglie di Paolo Limiti

Justine Mattera hot su Instagram

42 anni all'anagrafe, Justine Mattera deve tutto a Paolo Limiti, suo ex marito, e alla somiglianza con la leggendaria Marilyn Monroe. Proprio per quei lineamenti 'simili' il conduttore Rai la volle al suo fianco in Ci vediamo in tv, tra il 1996 e il 2003, tanto da sposarla nel 2000 e lasciarla due anni dopo.

Passato un decennio, e dimenticato Limiti, la Mattera ha continuato a marciare sulla somiglianza con Marilyn persino a teatro, dove è da mesi protagonista della celebre commedia di Billy Wilder A qualcuno piace caldo, qui ovviamente in versione 'musical'.

Ebbene tra una replica e l'altra, con l'adattamento di Saverio Marconi e Michele Renzullo e la coppia Christian Ginepro - Pietro Pignatelli al fianco di Justine, la Mattera ha trovato il tempo per stuzzicare l'appetito dei tanti che la seguono su Instagram.

Via social, infatti, l'ex signora Limiti si è concessa un autoscatto decisamente hot, grazie ad uno specchio in grado di tramutare in realtà il suo incredibile didietro, con tanto di mini slip e un fonico 'costretto' a fare la prova microfono dinanzi a cotanto ben di Dio. Più che un lavoro un'autentica cattiveria.

La mania del 'selfie' ha così preso piede anche in casa Mattera, per la gioia dei follower che nelle ultime ore hanno finito letteralmente per 'sbavare' dinanzi a questa immagine. Ammiccante e provocante, come Marilyn Monroe insegna.

  • shares
  • Mail