Le Iene: Alessandra Amoroso twerka durante le prove di un concerto (video)

Le Iene: Alessandra Amoroso si dà al twerking!

amorosotwerk

Si può essere "aggredite" dal Twerkatore senza svenire dubito dopo. Nonostante le recenti polemiche di Paola Ferrari contro Le Iene (di cui stasera è andata in onda la prima puntata del 2014), c'è chi incontra il buon Stefano Corti imparruccato e si diverte pure. Costei risponde al nome di Alessandra Amoroso e, oltre ad aver sghignazzato parecchio, ha anche voluto lanciarsi in uno scatenatissimo twerk a favor di telecamera. Del resto la ragazza aveva annunciato che per il suo nuovo tour avrebbe imparato a danzare. Come Beyoncè, diceva. E invece s'è riscoperta Miley Cyrus.

Ma andiamo con ordine: la talentuosa Amoroso è stata una delle "vittime" del Twerkatore. Oltre a lei sono caduti nelle grinfie dell'inviato più platinato de Le Iene anche Michele Santoro, Pogba, Kakà e lo chef Alessandro Borghese. Ma nessuno di loro ha preso bene questa molesta incursione quanto l'amica di Maria De Filippi. La nostra era alle prese con le prove per un concerto in un palazzetto quando, twerkata di sorpresa, dapprima ha gridato a Corti "Sei una me*da" ma poi, tra una risata e l'altra, gli ha chiesto: "Posso essere io la twerkatrice?".

Detto, fatto! Grazie a questa repentina iniziativa abbiamo visto l'Amoroso twerkare di gusto davanti alle telecamere de Le Iene. Tuta grigia, maglietta e, naturalmente, parrucca platino d'ordinanza, Alessandra non si è certo risparmiata. Un siparietto divertente che, se non altro, le fa portare a casa un sacco di punti simpatia. Ora resta un solo interrogativo. Avrà saputo far meglio di Miley Cyrus? Il video del twerk dell'Amoroso lo trovate a questo link. Quello di Miley beh, qui di seguito.

Dichiariamo aperto il gossipvoto!

  • shares
  • Mail