Guendalina Canessa e Luca Marin si sono lasciati: "Non mi sono comportata benissimo con lui..."

L'ex gieffina ha confermato la fine della relazione a Pomeriggio Cinque.

guendalina canessa p5

Nonostante le smentite di appena due settimane fa, oggi pomeriggio, durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D'Urso, Guendalina Canessa, l'ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello, ha confermato la fine della sua storia d'amore con il nuotatore Luca Marin.

Guendalina, che sarà ospite di Barbara D'Urso durante la prossima puntata di Domenica Live, è intervenuta in collegamento telefonico e ha esordito con le seguenti affermazioni:

E' un po' che non ci vediamo, il mio mondo cambia improvvisamente, ci sono un po' di cose da raccontare. Sì, Luca in due giorni ha organizzato il trasloco ed è proprio scappato. E' andato via, perché non mi sono comportata benissimo, se posso dirlo, ho fatto proprio la str0nza.

Guendalina non ha usato giri di parole e Barbara D'Urso, attualmente al centro delle polemiche per i contenuti un po' "forti" dei suoi programmi, ha subito costretto la sua ospite a chiedere scusa al pubblico per la parolaccia.

Cosa avrà fatto mai di male Guendalina a Luca Marin? L'ex gieffina non lo spiega esplicitamente:

Diciamo che io, come si dice a Roma, ho un po' sbottato per delle cose che sono state dentro di me da un po' di tempo. La situazione era diventata insostenibile. Abbiamo passato momenti meravigliosi, come quelli passati in vacanza, ma poi quando siamo ritornati nella realtà, io ho avuto una ricaduta e da lì l'orgoglio di un uomo cosa fa? Prende e va via e così lui ha fatto. Io sono molto più che amareggiata e mortificata perché è stata una storia bellissima e stupenda. Io l'ho voluto a tutti i costi e ci ho creduto.

Da questi presupposti, l'indiscrezione riportata da Visto, riguardo le difficoltà di Guendalina di lasciarsi alle spalle la precedente relazione con Daniele Interrante, potrebbero corrispondere al vero.

La verità, però, la sapremo soltanto domenica.

  • shares
  • Mail