Sono multi-milionari e soprattuto celebri da far venire i brividi, con ben 4 figli a carico e una privacy da mantenere il più intatta possibile. Tanto dall’aver ceduto all’ansia da ‘sicurezza’. La dimora monster acquistata da David e Victoria Beckham nel cuore di Londra, costata la bellezza di 50 milioni di euro, avrà infatti un impianto di sicurezza quasi principesco.

Secondo quanto riportato dal Magazine Grazia la coppia avrebbe speso ben 1 milione e 200.000 euro per mettere le mani sulle migliori attrezzature su piazza, in modo da poter dormire sonni tranquilli.

“Avranno telecamere a circuito chiuso attive 24 ore al giorno, così che saranno in grado di controllare la loro casa da qualsiasi parte del mondo. E anche una panic room e delle serrature che riconoscono le impronte digitali”.

Tecnologia alla James Bond, potremmo dire, che va a pareggiare la cucina futuristica voluta dall’ex Posh Spice, con pulsanti nascosti tra i marmi in grado di far comparire dal nulla elettrodomestici e lavandino. Ad occuparsi di design ed arredamento Kelly Hoppen, amica di entrambi, con opere d’arte sparse in tutta casa, camere dei ragazzi comprese. Persino Banksy farà la sua comparsa.

4 i piani della nuova dimora, impreziosita da sette camere da letto, cinque bagni e due stanze interamente dedicate al guardaroba della signora Beckham. David avrà invece un garage sotterraneo per proteggere moto e auto di lusso, con tanto di tunnel nascosto da fare usare agli agenti di scorta per raggiungere un’altra proprietà. Il costo totale delle ristrutturazioni voluto dai Beckham ammonterebbe a circa 5 milioni di sterline. Sicurezza esclusa. Che i due vogliano replicare Beckingam Palace?

Fonte: BS

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto