Sembra quasi che le strade di Paul McCartney e dell’ex moglie Heather Mills si incroceranno di nuovo. In senso letterale. I due tornano sulle pagine dei rotocalchi rosa 6 mesi dopo il divorzio che ha sancito definitivamente la fine del loro matrimonio.

Secondo un noto tabloid inglese Heather sarebbe alla ricerca di una nuova casa a Rye, a pochi chilometri dalla reggia di Sir Paul, nell’East Sussex. Un’anonima amica della Mills cita la figlia Bea, avuta dallo stesso McCartney, come la possibile causa del riavvicinamento, almeno geografico, all’ex Beatle. Entrambi infatti ritengono che vivere vicini e crescere insieme la piccola Bea, di appena 3 anni, sia la scelta più giusta nonostante i dissapori che hanno inasprito la loro separazione, certamente fra le più chiaccherate degli ultimi anni.

Chi siamo noi per opporci ad un intento tanto nobile? Siamo certi che almeno in quest’occasione la stampa inglese non accuserà la “povera” Heather di essere una gold-digger, ovvero una cacciatrice di fortune… altrui.

via The Daily Mirror
foto bigpicturesphoto.com

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più