Daniele Silvestri mostra con orgoglio su Facebook il pancione della moglie Lisa Lelli - foto

Su Facebook la foto e un tenerissimo messaggio del cantante ai suoi fan.

1530514_683328408373763_507582827_n

La notizia che Daniele Silvestri, dopo Pablo Alberto e Santiago Ramon avuti dall'ex compagna Simona Cavallari, sarebbe diventato di nuovo papà è arrivata a fine novembre dalle pagine del settimanale Chi. Nessuna conferma o smentita è arrivata dal cantante o da Lisa Lelli, la compagna sposata nel giugno del 2012, da sempre molto riservati e lontani dai riflettori. Almeno fino a oggi, quando sulla pagina Facebook di Silvestri appare una foto tenerissima accompagnata da un messaggio rivolto ai suoi fan:

Di solito evito accuratamente di aprire finestre sulla mia vita privata, per pudore o per protezione.
Di solito.
Ma stavolta questa immagine voglio condividerla, anche perché spiega meglio di mille parole il momento che sto vivendo.
Baci (da tutti e tre)

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Una foto che, come spiega lo stesso cantante, vale più di mille parole e racchiude tutte le emozioni e la tenerezza del mondo. Lo scatto ci mostra Silvestri e la moglie su una spiaggia, molto probabilmente in qualche Paese caldo, e lui che accarezza con dolcezza il pancione di Lisa.

Come dicevamo prima, Silvestri ha già provato la gioia della paternità nel 2002 e nel 2003 con l'ex compagna Simona Cavallari, che lo ha reso padre due volte e con la quale c'è stata una lunga storia d'amore di 11 anni che si è conclusa nel 2009.

Dopo allora, per il cantante arriva il nuovo amore con la Lelli e dopo soli tre anni il matrimonio, nel giugno 2012. Ed ecco che ora arriva un bebè, per la gioia di mamma e papà, a cui vanno tutti i nostri auguri.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail