Andrea Pirlo, la nuova fidanzata si chiama Valentina Baldini (FOTO)

Confermate le indiscrezioni sulla nuova fiamma del calciatore: è una pr che lavora nel campo immobiliare.

foto chi

La notizia della fine del suo matrimonio con Deborah Roversi è stata diffusa più di una settimana fa. Qualche giorno dopo è stata la volta dell'indiscrezione sull'identità della nuova fidanzata di Andrea Pirlo, responsabile in qualche modo della fine della storia d'amore. Secondo Il Corriere della Sera lei era un'immobiliarista con passione per il fitness, nota nella Torino di alta gamma per essere stata fiamma di un figlio illustre, Riccardo (Ricky) Grande Stevens, il 56enne figlio dell’avvocato di Gianni Agnelli.
Bene, oggi grazia al settimanale Chi abbiamo un nome e un cognome. La nuova compagna del centrocampista della Juventus e della Nazionale si chiama Valentina Baldini.

Non cercatela su Facebook, perché la sua pagina è stata oscurata da quando la notizia della sua nuova relazione è diventata pubblica.

La Baldini, come viene chiamata dagli amici a Torino, è una pr che lavora nel ramo immobiliare e effettivamente è stata fidanzata con Riccardo Grande Stevens. Insomma, tutte le indiscrezioni riguardanti la sua biografia sono confermate.

amici foto

Il settimanale Chi, spulciando (tempestivamente) sulla pagina Facebook di Valentina aveva scovato tra le foto alcuni selfie; ma anche uno scatto in compagnia di Franz Beckenbauer, oggi presidente onorario del Bayern Monaco. Senza dimenticare le tante istantanee nelle quali la bella Baldini sfoggia il suo fisico scultoreo con lato B da ammirare.

Intanto, sempre stando a Chi, Pirlo, ieri sera sconfitto con la sua Juve dalla Roma in Coppa Italia, sarebbe preoccupato dalla battaglia legale che affronterà con la moglie, la quale si è affidata all'avvocato Annamaria Bernardini De Pace, tra le matrimonialiste più quotate in Italia.

pierlo valentina

  • shares
  • Mail