Elenoire Casalegno: "Sposo Sebastiano Lombardi"

A sorpresa, la Casalegno annuncia a Chi che sposerà presto il compagno, il direttore marketing informazione Mediaset Sebastiano Lombardi.

elenoire-casalegno-mistero

Il 2014 è iniziato nel migliore dei modi per Elenoire Casalegno: un nuovo lavoro, come inviata di Mistero su Italia 1 e il consolidamento dell'amore con il compagno Sebastiano Lombardi, direttore marketing informazione di Mediaset, con il quale fa coppia fissa da un anno. E potrebbe continuare ancora meglio, visto che la showgirl 37enne annuncia al settimanale Chi la sua intenzione di convolare prestissimo a nozze:

Con Sebastiano lo scorso 13 gennaio abbiamo festeggiato un anno di fidanzamento e, quasi quasi, ci sposiamo. C'è sempre una prima volta e io questa gioia ancora non l'ho vissuta.

In realtà, quella che potrebbe sembrare solo un'ipotesi, diventa poco dopo certezza e un vero e proprio annuncio:

Sono in una fase della vita dove ho imparato a dire grazie. Niente segreti o misteri quindi... Vabbè, lo dico, il matrimonio non è solo un desiderio: mi sposo!

Rimane ora solo da attendere di conoscere la data e il luogo delle nozze, ma quanto al viaggio di nozze una delle mete da scegliere potrebbe essere l'Africa, visto che la coppia ha appena trascorso una vacanza in Kenya restando subito colpita e innamorata di quei luoghi:

Non conoscevo l'Africa. Abbiamo scelto all'ultimo minuto. Di vero c'è che con questo meraviglioso Continente si crea subito un legame primordiale e prima o poi ci ritornerò... anzi, ci ritorneremo.

Intanto, per il momento, Elenoire si gode le soddisfazioni lavorative:

Sono felicissima che Mediaset mi abbia arruolata a Mistero, perché è una trasmissione che mi è sempre piaciuta e che seguivo anche da casa. Il mio sogno? Poter raccontare l'antico Egitto e i segreti legati a quella terra mistica e ricca di storia.

  • shares
  • Mail