Justin Bieber senza freni - party e Night Club

Sigaro cubano per Justin Bieber, che ha anche iniziato a fumare?

Justin Bieber senza freni - party e nightclub

Ormai è ufficiale. A Justin Bieber non lo ferma più nessuno. La madre si dice sconcertata dai suoi sms bollenti all'ex Selena Gomez? Pazienza. Il manager non vede l'ora di spedirlo in rehab? No problem. Perché il 19enne cantante continuerebbe a combinarne di tutti i colori. Lunedì 20 gennaio, secondo E!News, Bieber avrebbe fatto nottata prima in un night e subito dopo in uno strip club di Miami, insieme ad alcuni suoi amici.

Al suo fianco, ha spifferato una fonte, Khalil, Lil Za e DJ Mauricio, per una serata proseguita fino alle 02:30 del mattino, tra fiumi di Red Bull da mandare giù come l'acqua e le guardie del corpo di Justin attentissime a vietare foto di qualsiasi tipo nei confronti del loro assistito.

Passata un paio di ore nel night, Justin si sarebbe poi recato al King of Diamonds Club Gentlemen, donando ricchi fasci di banconote alle prosperose spogliarelliste, in azione per festeggiare Lil Scrappy, amico del cantante.

Il dubbio nei confronti di queste presunte verità è più che lecito causa Instagram, perché Justin, 8 ore fa, ha annunciato di essere a Cuba, tanto da certificare il tutto con un bel sigaro cubano tra le dita. Che Bieber abbia prima preso parte a questi sfrenati party per poi volare da Fidel nel giro di 48 ore? O il sigaro qui ostentato l'ha beatamente spippettato direttamente dalla sua tanto chiacchierata casa americana? Dubbi più che legittimi, considerando gli eccessi a cui Justin, purtroppo, ci ha ormai quotidianamente abituati.


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail