Amy Lee è incinta

Evanescence in festa grazie alla prima gravidanza di Amy Lee

Amy Lynn Hartzler, American singer-songw

10 anni dopo il boom dei suoi Evanescence con Fallen, album di debutto, Amy Lee ha ufficializzato la novità più attesa. Che non fa rima con un altro disco del gruppo bensì con prima gravidanza. La Lee, 32enne cofondatrice degli Evanescence, ha infatti lanciato via Twitter la lieta notizia:


'Ok, non riesco più a mantenere il segreto più. Ho lavorato ad un nuovo progetto speciale per il 2014. UN BAMBINO! Josh ed io siamo in attesa! Sono così felice!'.

Queste le parole della cantante, da quasi sette anni moglie di Josh Hartzler, terapeuta di New York con cui Amy fa coppia quasi da una vita. I due, prima di innamorarsi, sono stati a lungo amici, fino ad arrivare a quel 2007 che li ha visti giurarsi amore eterno in Arkansas.

Un 2014 importante e ricco di eventi quello della Lee, non solo incinta ma a breve anche autrice della colonna sonora di War Story, indie-movie con Ben Kingsley e Catherine Keener protagonisti. Nel passato della donna, come dimenticarlo, la brutta storia con Dennis Rider, all'epoca suo manager che la denunciò per violazione del contratto. Amy replicò a quelle accuse denunciando lo stesso Rider per varie negligenze, tra cui abuso sessuale. Inevitabile l'interruzione del rapporto di lavoro.

Nel 2008 la Lee ha provato ad intraprendere anche la strada da solista, mentre l'ultimo disco con i suoi Evanescence risale al 2011. Sconosciuto il sesso del nascituro così come lo 'stato' di maternità della cantante, entro la fine dell'anno comunque mamma. E ad oggi è questo quel che conta. Auguri Amy!

Fonte: PopCrush

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail