Donald Trump Jr. e Vanessa Trump aspettano il quinto figlio

Ancora un nipote per Donald Tramp. Donald Trump Jr. sarà infatti nuovamente padre

"An Evening Of Wishes", Make-A-Wish Metro New York's 30th Anniversary Gala

E sono cinque. O forse dovremmo dire che a breve saranno cinque. Perché Donald Trump Jr. e Vanessa Trump hanno annunciato la lieta notizia via Twitter. Vanessa è incinta, ancora una volta.

Primogenito di Donald Sr. e Ivana Trump, nonché fratello maggiore della secondogenita Ivanka Trump e del terzogenito Eric F. Trump, Donald Trump Jr. ha sposato la modella modella Vanessa Haydon, ora ovviamente Trump, nel 2005. In questi ultimi 8 anni 4 i figli avuti dalla coppia. Kai Madison Trump, nata il 12 maggio 2007; Donald John Trump III, nato il 18 febbraio 2009; Tristan Milos Trump, nato il 2 ottobre 2011; ed infine Spencer Frederick, nato 15 mesi fa.

Tutt'altro che stanchi e desiderosi di ampliare una famiglia già 'ricca', Donald e Vanessa hanno così celebrato il tutto, poche settimane dopo il parto di Ivanka Trump, che insieme al marito Jared Kushner ha accolto Joseph, secondo figlio dopo Arabella, nata 2 anni e mezzo fa.

Entrambi 36enni, i due avevano festeggiato nel mese di dicembre l'ottavo anniversario di nozze, con Donald, ad oggi Vicepresidente alla Trump Organization, tra i giudici del reality show The Apprentice, che in Italia vede coinvolto Flavio Briatore. Il quinto pargolo andrà così ad impreziosire una delle famiglie più ricche d'America. Donald Trump è infatti tra gli uomini più ricchi del mondo, alla posizione 314 secondo Forbes, con un patrimonio stimato in 2,9 miliardi di dollari. Numeri smentiti dallo stesso Trump in una puntata del Letterman Show nel marzo del 2013, quando fece lievitare l'asticella del proprio patrimonio a 9 miliardi di dollari. Insomma, problemi di 'mantenimento figli', in casa Trump, non ne avranno mai. Quindi perché fermarsi?

Fonte: CelebrityBabies

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail