Ke$ha: "Tornerò più forte di prima"

La commozione della cantante: "Grazie a tutti per il sostegno"

Ke$ha

Ke$ha è viva e lotta insieme a noi. A farlo sapere è un'amica della cantante che, tramite una serie di cinguettii comparsi sul profilo Twitter della pop-star, ha rassicurato i fan sul proprio stato di salute in seguito al ricovero in un centro specializzato per la cura dei disturbi alimentari.

Grazie mille! Sono sopraffatta dalle lacrime per l'amore, le lettere e il sostegno. Tornerò presto, più in forma che mai.

L'amica di Ke$ha ha poi invitato i follower a continuare a fare festa per il successo di Timber, il singolo frutto della collaborazione con Pitbull. Parole che, ai più sensibili, potranno sembrare fuori luogo viste le voci che danno la cantante in cura per un presunto problema con l'alcol.

Ironicamente, la madre della diva, Pebe Sebert, si è fatta recentemente ricoverare nella stessa clinica che ha preso in cura la figlia per riprendersi da un disturbo post traumatico da stress. Non sappiamo voi, ma affiancare madre e figlia in un momento così delicato potrebbe non essere la scelta migliore. E non bisogna essere degli specialisti per capire perché.

Non ci resta che aspettare e vedere che uscirà prima,

Via | Twitter

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail