L’attrice Eva Grimaldi ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero Tv con la quale ha deciso di parlare del suo rapporto attuale con Gabriel Garko, l’attore con il quale ha vissuto la sua storia d’amore più conosciuta.

La Grimaldi e Garko sono stati insieme dal 1997 fino al 2001 e decisero di dirsi addio a pochi mesi dal matrimonio. Da quel momento in poi, però, i due attori sono comunque rimasti in contatto e non solo per motivi di lavoro (Eva Grimaldi e Gabriel Garko hanno girato insieme molte fiction tra le quali le tre stagioni de Il bello delle donne, Viso d’angelo, Occhi verde veleno e Il peccato e la vergogna).

Il loro rapporto è terminato senza alcun tipo di rancore da entrambe le parti e, di conseguenza, l’amore si è trasformato in una solida amicizia che ha perfino salvato Eva Grimaldi da alcune situazioni pericolose per la sua vita.

Nel dettaglio, la Grimaldi ha dichiarato che Garko l’ha sostenuta molto dopo il suo divorzio dall’imprenditore Fabrizio Ambroso, salvandola anche da un vizio che si stava facendo molto pericoloso. Queste sono state le sue principali dichiarazioni:

Il divorzio da mio marito è stato traumatico, l’ho superato grazie a Gabriel. Garko ha saputo ascoltarmi quando ho avuto bisogno di confidarmi. Anche mia madre mi è sempre stata affianco.

Eva Grimaldi, purtroppo, non ha vissuto bene la fine del suo matrimonio con Ambroso. L’attrice veronese, che oggi ha 52 anni, non ha nascosto di essere stata ad un passo dal diventare un’alcolista.

Ora che il sereno è ritornato nella sua vita, Eva Grimaldi è pronta per mettersi il passato alle spalle, buttandosi a capofitto nel lavoro e facendo anche una promessa a se stessa:

Ora sono concentrata completamente sul mio lavoro. Il mio percorso professionale è sempre stato complicato perché spesso ho anteposto l’amore al lavoro. Adesso basta.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto