La mamma di Justin Bieber disgustata dai comportamenti del figlio

Pattie Mallete furiosa con Justin Bieber. Che sta succedendo a suo figlio?

La mamma di Justin Bieber  disgustata dai comportamenti del figlio

Una donna avvilita, distrutta, scioccata. Pattie Mallete, madre di Justin Bieber, è rimasta letteralmente sconvolta alla lettura degli sms a tinte po**o inviati dal figlio all'ex Selena Gomez. Messaggini resi pubblici dal sito RadarOnLine, con il giovane cantante scaricato dall'attrice al grido 'fatti curare, sei drogato, sei malato'. Lui, dal canto suo, ha avuto il buon gusto di risponderle inviandole delle foto del suo arnese, eccitato e in primo piano.

Verità che la povera Pattie, fino a due anni fa madre più invidiata del mondo per il 'bravo ragazzo' cresciuto, non è proprio riuscita a digerire.

"Lei è disgustata da Justin. Si sta chiedendo cosa sia successo al suo dolce bambino. Tutte le sue peggiori paure si stanno avverando. Justin è stato rovinato dalla fama e dai soldi".

Queste le dure parole di una fonte, per una donne che poco più di un anno fa ammise come il rapporto con l'angelico figlio fosse cambiato con l'arrivo dei 18 anni d'età. E non è un caso che Bieber proprio allora abbia perso la testa, tornando single e iniziando a combinarne di tutti i colori.

Finito in un brutto pasticcio di droga la scorsa settimana, con un amico arrestato e la sua villa a quanto pare piena di sostanze stupefacenti, Justin sembrerebbe essere entrato in un tunnel senza uscita. Manager, madre ed ex fidanzata, ovvero la Gomez, gli hanno più volte consigliato di farsi curare, andando in rehab, ma lui, da quell'orecchio, avrebbe deciso di non volerci sentire. Se non fosse che di questo passo, tra eccessi, scatti osè che prima o poi finiranno per venire alla luce, interperanze varie con i vicini di casa, prostitute a libro paga e quant'altro, per il giovane Justin potrà solo e soltanto che finire in un modo. Male. Molto male.

Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail