Alex Gadea: "Sono molto innamorato, ma anche molto geloso della mia vita privata"

L'attore de Il Segreto spiega anche che ha lasciato la soap per colpa di una vera e propria crisi di identità.

alex-gadea

Alex Gadea, il Tristan della seguitissima soap Il Segreto, è stato intervistato questa settimana da Tv Sorrisi e Canzoni e non parla solo di lavoro, ma anche (poco) della sua vita privata. Immancabile la domanda se sia o no fidanzato, alla quale aveva già risposto a Verissimo, precisando di avere una compagna cubana con la quale spera di sposarsi presto e che si augura possa renderlo padre quanto prima. E infatti ora ripete:

Sono molto innamorato di una ragazza della quale non voglio però fare il nome. Sono molto geloso della mia vita privata.

Così come ripete, se mai ce ne fosse bisogno, che lui e Megan Montaner (la Pepa della soap) non hanno mai avuto alcuna liaison:

Siamo sempre buoni amici, anche ora che non lavoriamo più insieme. Ma colgo ancora una volta l'occasione per ribadire che tutte le voci di una nostra presunta relazione sono pure invenzioni.

Da qualche mese Alex ha abbandonato il cast de Il Segreto per dedicarsi ad altro, ma anche perché tre anni faticosi di riprese lo avevano provato fino a fargli venire una vera e propria crisi di identità:


Ho pensato che avevo già avuto molto da questa esperienza e volevo sperimentare altro. Oltretutto dopo tre anni di riprese al ritmo di 12 ore al giorno per sei giorni a settimana, cominciavo ad avere una crisi di identità. La domenica al supermercato in jeans e maglietta mi sentivo quasi a disagio senza indossare le casacche di Tristan.

Gadea rivela poi di amare il nostro Paese e di avere una vera e propria passione per la cucina italiana:

Beh, lo confesso: le vostre lasagne alla bolognese sono proprio buonissime.

Anche se non rinuncia alla cucina spagnola:

Non rinuncerei per niente al mondo a un piatto di paella valenciana.

La compagna è avvisata!

  • shares
  • Mail