Milena Miconi: "Non vedo l'ora di sposare Mauro Graiani"

La coppia ha due figlie ed è vicinissima al matrimonio

"Mamma Mia" Rome Launch

Da qualche anno era sparita dal piccolo schermo, oggi la ritroviamo protagonista della seconda stagione de Il Restauratore, la fiction di Rai1 con Lando Buzzanca. Milena Miconi, splendida 42enne, ha raccontato a Di Più Tv che il matrimonio con il compagno Mauro Graiani, sceneggiatore 51enne, è più vicino che mai ("non vedo l'ora di diventare sua moglie"). La loro relazione - dalla quale sono nate Agnese e Sofia, rispettivamente di 11 e 4 anni - dura da tanto, ma le nozze sono state sempre rimandate.

Io sono stata sposata già una volta e solo un anno fa ho ottenuto il divorzio. Mauro e io ci teniamo tantissimo, anche se dopo dodici anni d'amore già ci sentiamo marito e moglie, ma nostra figlia Sofia, la più piccola, ci tiene ancor più di noi. L'altro giorno, ha chiesto al papà: 'Ma tu e mamma siete sposati?'. Lui le ha detto che ancora non lo siamo e allora lei ha replicato: 'Tu sei un principe e mamma è una principessa: dovete sposarvi'.

La Miconi, diventata popolare alla fine degli anni '90 per le sue partecipazioni agli spettacoli teatrali e televisivi al Salone Margherita di Roma con Pingitore, ha spiegato che "non potremo sposarci in chiesa" in quanto il suo primo matrimonio fu religioso. Nonostante ciò "sarà una grande festa":

Decideremo la data, ma in questo periodo Mauro e io siamo molto presi dal lavoro: nelle prossime settimane partirò per una tournée in tutta l'Italia con lo spettacolo La stranissima coppia, dove recito con Diego Ruiz.

Infatti, negli anni di assenza dal piccolo schermo (dopo l'addio a Don Matteo), la Miconi ha preso parte a diversi spettacoli teatrali. Stavolta, però, per la prima volta lascerà le figlie a casa col compagno:

Sono un po' preoccupata. Già so che mi mancheranno tantissimo. Farò il possibile per tornare da loro quando potrò.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail