Rihanna bollente su Instagram

Vacanze in Brasile per Rihanna, tutta curve su Instagram

Rihanna bollente su Instagram

E' sempre più la 'Regina dei social'. 2,318 foto pubblicate su Instagram, spesso anche 5/6 al giorno, con 11,249,460 follower ovviamente più che lieti di ammirare le tante facce della sua vita privata. Perché Rihanna è un ciclone.

Da giorni in Brasile per staccare la spina e prolungare una vacanza che va avanti ormai da Natale, la popstar delle Barbados ha deciso di far salire la temperatura dei propri seguaci internettiani grazie ad una serie di scatti ad alto contenuto 'erotico'.

Tutto questo per merito di forme ostentate con sempre più piacere, costumi interi sgambatissimi da alternare a bikini, topless e didietro messi su piazza come se non ci fosse un domani. Inevitabile il boom social, tra commenti e condivisioni, per una cantante a sorpresa ancora single.

Finita con Chris Brown, abbandonato, ripreso e nuovamente lasciato nel giro di pochi anni, Rihanna non si è più fatta vedere al fianco di nessuno. Se i tabloid britannici hanno più volte millantato presunte relazioni, lei ha sempre risposto con pacata indifferenza, dedicandosi di fatto all'ottavo album di inediti in 9 anni, in uscita entro la fine del 2014. Nell'attesa si è concessa un feat. a sorpresa con Shakira, prima di staccare la spina, volare in Brasile e divertirsi. Su Instagram. Insieme ai suoi 11,249,460 follower.

  • shares
  • Mail