Chi l’avrebbe mai detto che sotto quei pettorali d’acciaio battesse un cuore così generoso? Dwayne Johnson, meglio noto al mondo come The Rock, ha sorpreso la sua governante regalandole un SUV dotato di ogni comfort.

Dopo una lunga e onorata carriera in casa Johnson, la signora nello scatto si è guadagnata una mastodontica Ford Edge. È stato lo stesso attore 41enne a condividere il regalo con gli oltre 6 milioni di fan che lo seguono su Twitter.

Per 10 anni si è presa cura di casa nostra come una madre amorevole. Ho appena sorpreso Esperanza con una nuova macchina. Ti vogliamo bene.

Dubitiamo esista modo migliore per dimostrare il proprio affetto ad un collaboratore. E tutto ciò ad un mese dalla tredicesima. Cosa dire? Applausi per The Rock. È proprio vero che il divorzio l’ha reso un uomo migliore.

Voglio essere un uomo di cui ci si può fidare, un uomo che non lascia che il suo orgoglio si intrometta quando voglio aprirmi nei confronti con la mia compagna e dire: “Eccomi, questo sono io”. Penso che ci sia qualcosa di estremamente potente quando un uomo raggiunge un punto in cui è completamente vulnerabile.

The Rock regala una macchina alla governante

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto