Jennifer Connelly e l'importanza della felicità

L'attrice americana ai microfoni di Allure: "Che bello lavorare con mio marito"

Jennifer Connelly

Allure dedicherà la copertina del prossimo numero a Jennifer Connelly. Da queste parti, lo sapete, nutriamo un debole per l'attrice americana, sia per la sua innegabile bellezza che per la sua bravura sul grande schermo (guardate Requiem for a dream).

Nell'intervista che accompagnerà il servizio fotografico, la Connelly, 43 anni, ha raccontato come è stato lavorare alle riprese di Shelter, il film che vedrà l'esordio alla regia del marito Paul Bettany.

Un'attrice non potrebbe sentirsi più a suo agio sapendo che il regista è tuo marito. Se faccio una figuraccia posso sempre dire: "Amore, questa potresti non metterla nel film?". È un bel vantaggio.

Come è un vantaggio essere dotate naturalmente di fascino, la signora Bettany lo sa. Ma quando si parla di bellezza, Jennifer non scende a compressi: i suoi paletti al riguardo sono molto chiari. "Le cose che mi stanno più a cuore sono il benessere e la felicità - ha spiegato la stella - e tutto nasce dalla conoscenza di persone che si sono torturate nel tentativo di raggiungere la rigorosa definizione che la nostra cultura dà di bellezza".

Via | Allure

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail