Lindsay Lohan ci riprova con Samantha Ronson ?

Sposarsi per far soldi. E stop. Lindsay Lohan e Samantha Ronson di nuovo coppia?

Charlotte Ronson - Front Row - Spring 09 MBFW

Per un paio d'anni hanno fatto coppia, inseguite giorno e notte da paparazzi ed illazioni varie, rotture e riconciliazioni, fino all'addio definitivo del 2009. Da allora Lindsay Lohan e Samantha Ronson, dj, sono rimaste amiche. Ma tutto questo all'ex diva Disney non basterebbe più.

La Lohan, secondo le ultime informazioni in arrivo dagli Usa, starebbe infatti provando a riconquistare la Ronson. L'attrice avrebbe bombardato l'ex di fiori, regali e appassionate lettere, nella speranza che Samantha accetti il tanto temuto 'bis', ma non per amore bensì per puro business.

Il piano della Lohan è infatti puramente 'commerciale', perché un ricongiungimento con la Ronson significherebbe un clamoroso ritorno di popolarità dal punto di vista di tabloid e servizi fotografici, con tanto di matrimonio lesbo da celebrare e tramutare in 'reality' show permanente.


"Deve fare soldi, e quando si tratta di incassare nessuno batte Lindsay. E' una marchetta nata con l'istinto incredibile del dollaro, in grado di attirare il pubblico grazie alla sua vita da montagne russe. Sam è incredibilmente lusingata dalle avances di Lindsay, e non sta facendo nulla per scoraggiarla".

Insomma, per il vile Dio denaro la Lohan e la Ronson potrebbero presto tornare a farsi vedere in coppia, 5 anni dopo le ultime paparazzate losangeline. Nell'attesa Lindsay prenderà parte ad una docu-serie sulla sua 'rinascita' firmata Oprah Winfrey, per poi produrre ed interpretare un thriller da 5 milioni di dollari, mentre tra meno di un mese potrebbe trionfare, ancora una volta, ai tanto odiati Razzie Awards 2014.

Fonte: ShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail