Piccolo incidente di percorso per Will Smith. Nel weekend appena passato l’attore americano si trovava a Parigi per assistere alla sfilate della settimana della moda locale.

L’occasione è una passerella non solo per tutte le modelle a cui viene affidato il compito di indossare le creazioni dei migliori stilisti sulla piazza, ma anche per VIP e celebrità di vario rango che fanno a gara per sedere in prima fila.

L’entusiasmo del gruppo di fan che Smith si è trovato a fronteggiare durante un’uscita nella capitale francese ha sopraffatto la security incaricata di proteggerlo. Il risultato? Il divo hollywoodiano è finito per terra insieme ad altre persone. Piuttosto che perdere la pazienza e scagliarsi contro gli addetti alla sicurezza, l’attore 45enne ha invitato tutti a rilassarsi.

L’incidente è arrivato a pochi giorni da un imprevisto che ha colpito un’altra star di primo piano: due giorni Julia Roberts ha fatto venire giù una transenna al suo arrivo ai SAG Awards 2014. Cosa non si farebbe per toccare una pretty woman…o il Principe di Bel-Air.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto