Adesso conosciamo anche il sesso del nascituro. Kelly Clarkson, prima storica trionfatrice di American Idol, con 20 milioni di dischi venduti e 3 Grammy Awards vinti, avrà una bambina. La cantante ha rotto gli indugi annunciando il sesso via Twitter, nella giornata di ieri:

“Abbiamo appena scoperto che stiamo ufficialmente per avere una bambina! Lo sapevo! Solo una bimba potrebbe causare tanto dramma e tanto vomito!”.

Tra il serio e il faceto Kelly ha così ricordato quanto ‘predetto’ nel mese di novembre, quando confessò alla rivista Parade che a suo dire sarebbe nata una piccola Clarkson. E così sarà!

Al suo fianco, inseparabile, il marito Brandon Blackstock, già padre di due figli avuti da una precedente relazione. Seth, nato sei anni fa, e Savannah, nata addirittura 12 anni fa. Una gravidanza, quella della Clarkson, ovviamente contraddistinta da nausee mattutine, come confermato dalla stessa cantante da Ellen, poche settimane fa:

“Vomito una dozzina di volte al giorno. Ho vomitato anche prima di venire qui. Sto così male. Non è vero che una donna è attraente quando è incinta. Tutti ti dicono che sei luminosa, con i capelli brillanti e le unghie fortificate. Non è vero. E’ uno schifo totale!”.

Insomma la povera Kelly, moglie dall’ottobre del 2013, sta vivendo in modo decisamente difficoltoso questa prima gravidanza, anche se passati i primi mesi tutto si calma e la maternità inizia ad assumere momenti indimenticabili. Anche perché la Clarkson una figlia voleva e una figlia tra pochi mesi avrà. Quindi cosa chiedere di più dalla vita?

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto