Karina Cascella: "Alessandro Fogacci? Ci stiamo conoscendo, per ora"

L'ex opinionista di Uomini e donne ha parlato anche di Salvatore Angelucci, di Paola Frizziero e di Gianni Sperti

karina abito

Karina Cascella in una lunga intervista rilasciata a Isaechia.it ha ripercorso la sua carriera televisiva iniziata a Vero Amore, il programma condotto da Maria De Filippi a maggio 2005. A quel tempo la ragazza campana era fidanzata con Emanuele e dopo quell'esperienza la sua relazione finì. In seguito arrivò per lei l'ambita poltrona di opinionista di Uomini e donne. Karina ha spiegato:

I miei commenti acidelli non nascevano - come tutti potrebbero pensare - dalla cattiveria che una persona può avere dentro, bensì dal fatto che comunque stando in un contesto televisivo se avessi detto ad una ragazza “sei la più bella del mondo” avrei fatto meno scalpore rispetto a dirle “non sei la più bella del mondo”, avrei attirato meno l’attenzione da parte del pubblico e non si sarebbero venute a creare dinamiche che poi effettivamente invece sono emerse. Diciamo che ci ho giocato un po’ su.. (ride, ndr). Rifarei comunque tutto quello che ho fatto, perché nel bene e nel male sono stata me stessa, liti e discussioni comprese.

Karina ha parlato diffusamente anche della sua vita privata, intrecciata, come noto, con le sue apparizioni pubbliche. L'ex opinionista di Uomini e donne è stata fidanzata con Salvatore Angelucci, dalla cui relazione è nata la piccola Ginevra:

Ginevra è stata il dono più grande, soprattutto perché è stata frutto di questo nostro folle amore: l’abbiamo tanto desiderata, e il sogno di diventare genitori con lei si è realizzato. L’attesa è stata meravigliosa, forse la parte più bella. Nel terzo mese di gravidanza Salvatore mi ha regalato una vacanza a New York grazie alla quale ci siamo divertiti tantissimo. Tutto è proseguito benissimo, come da “copione”, pian piano siamo entrati nel ruolo genitoriale sotto tutti i punti di vista ed abbiamo capito che questa cosa ci avrebbe cambiati radicalmente, per sempre.

La love story con il modello è però finita quattro anni dopo. La Cascella precisa che non c'è stato nessun tradimento da parte di lui (che nell’estate del 2012 fu paparazzato in compagnia di un’altra ragazza):

Voglio chiarire una cosa fondamentale: il mio rapporto con Salvatore non è finito per colpa di nessuno, tanto meno di terzi incomodi. Il motivo principale della fine della nostra storia è stato che Salvatore semplicemente non era più innamorato di me, ed è solo questo ad averci portati a chiudere la nostra relazione durata quattro anni. Ci tengo molto a precisare che un rapporto non può finire perché c’è un’altra persona di mezzo, quindi i “flirt” di Salvatore non c’entrano assolutamente nulla, tutt’al più sono state conseguenti alla nostra rottura. Ovviamente prima dell’uscita di quelle foto su Visto c’erano state delle avvisaglie.. anzi, più che di avvisaglie parlerei di vere e proprie certezze: Salvatore con me è stato chiaro e corretto sin da subito nel dirmi quello che pensava rispetto all’amore che non provava più per me, già un mese e mezzo prima. Abbiamo cercato di capire, io in primis, se potevamo riuscire a tenere unita la famiglia; io gli ho chiesto se avesse bisogno di tempo, la cosiddetta “pausa di riflessione”, ma lui era deciso e fermo sulle sue posizioni. Era chiaro quindi, nonostante i miei tentativi, che non ci fosse più nulla da fare ed è stato giusto così. Lui comunque vede la figlia Ginevra regolarmente così come è giusto che sia in una famiglia.

Karina ha anche parlato dell'amicizia con Gianni Sperti, nata proprio nello studio di Uomini e donne. A tale proposito la napoletana lo ha definito "un uomo dai sani principi, dolce, una persona affabile che ama la sua famiglia e sa rapportarsi con tutti".
Qundi su l’ex gieffina Guendalina Canessa, sua inseparabile amica (conosciuta quando lei stava con Daniele Interrante):

Subito, guardando il Grande Fratello, ho pensato che fosse una matta (in senso positivo!), una matta molto divertente però, e a distanza di anni posso dirvi che la mia impressione è stata confermata. Siamo completamente l’opposto: lei vive nel mondo delle favole, mentre io ho più i piedi per terra e per tale ragione i nostri caratteri si compensano. La cosa stupenda della nostra amicizia è l’amicizia che è nata anche tra le nostre bambine, Ginevra e Chloe, le quali si vogliono bene come fossero due sorelline: le portiamo a scuola, al parco e se una di noi ha un problema sappiamo entrambe di poter contare l’una sull’altra, sempre. Guendalina è una delle persone più importanti della mia vita, lo dico davvero!

Infine, dopo aver spiegato di non voler parlare di Paola Frizziero, la ragazza che Angelucci scelse a Uomini e donne (ma la loro storia finì dopo non molto tempo), Karina ha risposto alla domanda sul suo rapporto con Alessandro Fogacci, l'ex fidanzato della velina Costanza Caracciolo, con il quale è stata beccata qualche settimana fa dai paparazzi:

Io e Alessandro ci siamo conosciuti l’ultimo dell’anno a Milano Marittima, ci ha presentati un amico comune. Lui è toscano, e come tutti i toscani è veramente simpaticissimo: può essere scontato e banale dirlo, ma mi fa ammazzare dalle risate! Ora ci stiamo conoscendo, poi in futuro chissà..

  • shares
  • Mail