Ariana Grande: "Ho più extension sui capelli io di una drag queen!"

La stellina di Nickelodeon rivela di aver rovinato la chioma naturale con troppe tinture: per questo è costretta ai capelli finti.

93.3 FLZ's Jingle Ball 2013 - Press Room

Ariana Grande è la giovane stellina di Nickleodeon passata con successo alla musica grazie all'album omonimo e ad un successivo disco di Natale (classica tradizione americana), ma prima di tutto resta una genuina ragazza di vent'anni con i classici problemi di look che ammorbano molte sue coetanee.

Stanca di essere spesso oggetto di critiche via social network vari a causa della voluminosa massa di capelli che spesso ingombra la sua pur esile figura, la giovane Ariana ha scritto un veemente post di autodifesa sulla sua pagina Facebook ufficiale, per poi riprenderlo anche su Instagram. Eccolo in foto: sotto trovate la traduzione.

Siccome le persone mi stressano in continuazione con i miei capelli, ho pensato di prendermi un po' di tempo per spiegare la situazione a tutti. Ho dovuto decolorare i capelli e tingerli di rosso ogni santa settimana dei primi 4 anni in cui impersonavo Cat.... chiaro a tutti come questo abbia distrutto completamente i miei capelli. Adesso ho una parrucca su Sam & Cat. I miei capelli veri sono tornati al castano e indosso delle extensions, ma solo legati a coda perché i miei capelli sono talmente distrutti che sono assurdi e bruttissimi quando li lascio sciolti. Ho provato con le parrucche, sono RIDICOLE. Ho provato le extension perché sto lavorando ad un nuovo progetto e volevo un look nuovo, ma stavo per farmi lo scalpo da sola. Così, malgrado sia noioso avere sempre lo stesso taglio di capelli, questo sta funzionando (e mi sento a mio agio per la prima volta dopo anni)... E credetemi, è più difficile per me aspettare che i miei capelli ricrescano piuttosto che indossare più extension di tutte le drag queen del mondo insieme. Per favore, datemi un po' di pausa su questa cosa dei capelli (oppure non guardatemi, LOL). SONO SOLO CAPELLI, ALLA FINE. Ci sono cose molto, molto, molto più importanti in fondo. Vi voglio bene.


Ma un bel taglio corto stile pixie cut, cara Ariana? Non diciamo di arrivare alla scodella di Miley Cyrus, ma per liberarsi delle extension non è che ci voglia poi molto...

Via | Huffington Post

  • shares
  • Mail