Christina Ricci: la selfie nel frigo fa tendenza (foto)

L'attrice lancia su Twitter la moda dello scatto dentro gli elettrodomestici. E arriva l'hashtag #Riccing.

christina-ricci-frigo

Nell'era dei selfie e della condivisione sui social network tutto può accadere: lo sa bene Christina Ricci, diventata famosa a Hollywood - e non solo - dopo aver prestato il suo volto alla piccola Mercoledì della Famiglia Addams, che ha lanciato una nuova moda su Twitter, quella di farsi immortalare in luoghi 'strani'. In particolar modo, l'attrice sembra avere una predilezione per gli elettrodomestici, facendosi fotografare prima mentre esce da una lavatrice, poi infilata dentro un frigo, e infine comodamente seduta dentro un lavello.

La Ricci ha lanciato, dicevamo, una vera e propria moda, che sta prendendo piede nelle ultime settimane su Twitter con l’hashtag #Riccing. Personaggi famosi e non si stanno divertendo un mondo ad imitarla, ma è solo lei l'originale.

Nella sua prima foto, che ha dato il via a tutto, vediamo Christina - grazie alle sue 'misure ridotte', sbucare fuori dalla lavatrice, con tanto di didascalia “Being small does have its benefits however” (Essere piccola tutto sommato ha i suoi vantaggi):

Segue poi la foto nel frigofero, con vestitino bianco, collane di perle al collo e gambe scoperte, con commento ironico “Yes, pants would have been more appropriate fitting-into-fridge attire. But, hey, I saw my opportunity and took it” (Sì, i pantaloni sarebbero stati un abbigliamento da frigo più adatto. Ma, hey, mi è capitata l’occasione e l’ho presa al volo!)

L'ultimo scatto la ritrae dentro il lavello della cucina - dove ci entra perfettamente - intenta a lavare i piatti:

L'attesa per il prossimo scatto ovviamente cresce: dove ci ritroveremo Christina la prossima volta? Io un sospetto ce l'ho... Manca ad esempio il forno...

  • shares
  • Mail