Selvaggia Lucarelli commentando con la solita tagliente ironia su Facebook il caso di Maurizio Rigamonti, il padre che ha ‘rapito’ per qualche giorno il figlio Leonardo di otto anni, si è ritrovata a dover dare giustificazioni ad alcuni utenti del social network in merito alla sua vita privata. Andiamo per ordine. La giornalista e conduttrice radiofonica aveva scherzato scrivendo:

Il padre del bimbo rapito è bene che non vada in tv, perché a vedere il ceffo che è viene da dar ragione alla madre sulla fiducia

Tra i tanti commenti al suo post ci sono stati anche quelli firmati da una tale Jessica che ha stuzzicato la Lucarelli scrivendo (con orrori grammaticali e tanto gergo di Internet):

forse mi ricordo male…..ma io mi ricordo dei battibecchi in tv tra te e tuo marito/compagno (…) Con tutta la simpatia ke ho x te……ma mi sembra ke qualke siparietto in merito l ha fatto Anke tuo marito in passato in tv……o sbaglio?!?!!

A questo punto la Lucarelli ha scelto di chiarire la sua posizione, rispetto a quanto accaduto ai tempi della sua separazione da Laerte Pappalardo, che l’ha resa anche madre di Leon:

Jessica, informati prima di sparare minchiate. Il siparietto ha provato a farlo il mio ex, il quale è stato fermato con tutti i mezzi di cui disponevo e con grande fatica. Per fortuna, ora pare aver capito e da anni il siparietto è bello che finito, anche perché non c’è nulla da raccontare.

Poco dopo la Lucarelli ha provato a sdrammatizzare, usando ancora una volta l’ironia, riconoscendo comunque una correttezza di fondo al figlio di Adriano Pappalardo:

Per la cronaca: ad ogni modo il mio ex marito non aveva rapito nessuno e non parlava male di me in tv.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto