Selvaggia Lucarelli: "Il mio ex marito Laerte Pappalardo ha provato a fare siparietti in tv, ora ha smesso"

La giornalista ha precisato di non aver mai voluto portare in tv i suoi affari privati e che anzi a farlo era stato a suo tempo l'ex marito

jessica lucarelli facebook

Selvaggia Lucarelli commentando con la solita tagliente ironia su Facebook il caso di Maurizio Rigamonti, il padre che ha 'rapito' per qualche giorno il figlio Leonardo di otto anni, si è ritrovata a dover dare giustificazioni ad alcuni utenti del social network in merito alla sua vita privata. Andiamo per ordine. La giornalista e conduttrice radiofonica aveva scherzato scrivendo:

Il padre del bimbo rapito è bene che non vada in tv, perché a vedere il ceffo che è viene da dar ragione alla madre sulla fiducia

Tra i tanti commenti al suo post ci sono stati anche quelli firmati da una tale Jessica che ha stuzzicato la Lucarelli scrivendo (con orrori grammaticali e tanto gergo di Internet):

forse mi ricordo male.....ma io mi ricordo dei battibecchi in tv tra te e tuo marito/compagno (...) Con tutta la simpatia ke ho x te......ma mi sembra ke qualke siparietto in merito l ha fatto Anke tuo marito in passato in tv......o sbaglio?!?!!

A questo punto la Lucarelli ha scelto di chiarire la sua posizione, rispetto a quanto accaduto ai tempi della sua separazione da Laerte Pappalardo, che l'ha resa anche madre di Leon:

Jessica, informati prima di sparare minchiate. Il siparietto ha provato a farlo il mio ex, il quale è stato fermato con tutti i mezzi di cui disponevo e con grande fatica. Per fortuna, ora pare aver capito e da anni il siparietto è bello che finito, anche perché non c'è nulla da raccontare.

Poco dopo la Lucarelli ha provato a sdrammatizzare, usando ancora una volta l'ironia, riconoscendo comunque una correttezza di fondo al figlio di Adriano Pappalardo:

Per la cronaca: ad ogni modo il mio ex marito non aveva rapito nessuno e non parlava male di me in tv.

  • shares
  • Mail