Irina Shayk, la foto hot su Facebook

La top model russa, al lavoro su una spiaggia messicana, mostra il Lato B sul social network: boom di Mi piace

Irina Shayk

Irina Shayk non ha bisogno di un social media manager per gestire i propri profili online. Con il fisico che si ritrova, la top model 28enne non ha bisogno di grandi sforzi per racimolare vagonate di Mi piace.

Prendete lo scatto pubblicato ieri su Facebook, per esempio. Nell'immagine è possibile intravedere il formidabile Lato B della bellezza venuta dall'Est (per chi volesse, qui trovate il Lato A). È bastato questo scorcio di paradiso per ottenere oltre 100mila apprezzamenti da parte degli utenti del social network.

La compagna di Cristiano Ronaldo si è fatta immortalare in riva ad una spiaggia durante un servizio fotografico a cui sta lavorando in Messico. Dell'asso del Real Madrid, neanche l'ombra.

Visti i loro continui impegni di lavoro, è rarissimo vedere insieme questa coppia di bellissimi. È una relazione a distanza che ha ripetutamente spinto la stampa rosa a gridare alla crisi. Eppure, nonostante il gossip, i due continuano a stare insieme. L'ultimo avvistamente risale a pochi giorni fa, quando Ronaldo è stato insignito del Pallone d'Oro. Anche in quell'occasione, Irina non è passata inosservata. Ma era nulla in confronto allo spettacolo messo in scena su Facebook.

  • shares
  • Mail